Tutti i fatti

«Riparare, non gettare» è il nostro motto per una maggiore sostenibilità nel settore degli elettrodomestici e apparecchi per la casa, il giardino e il tempo libero. Ecco perché ci occupiamo della manutenzione degli apparecchi e ne ordiniamo i pezzi di ricambio anche oltre il periodo di garanzia.

Foto: Dorothea Müller

Il nostro servizio post-vendita si occupa della manutenzione degli apparecchi con accortezza, riparandoli e sostituendone le parti necessarie laddove possibile. In questo modo vogliamo garantire lunga vita a elettrodomestici e utensili, contribuendo a un uso efficiente delle risorse. Anche per gli articoli di marca dei nostri partner lavoriamo in stretta collaborazione con i relativi team di assistenza, per un totale di 90'000 interventi di riparazione, assistenza e sostituzione svolti ogni anno.

    Riparare invece di gettare: così si assicura lunga vita a un elettrodomestico, come nel caso di questo ferro da stiro con caldaia.
    Riparare invece di gettare: così si assicura lunga vita a un elettrodomestico, come nel caso di questo ferro da stiro con caldaia.
    Il nostro servizio post-vendita a Wangen bei Olten (SO).
    Il nostro servizio post-vendita a Wangen bei Olten (SO).
    Grazie ai pezzi di ricambio questo tosaerba potrà essere utilizzato ancora a lungo.
    Grazie ai pezzi di ricambio questo tosaerba potrà essere utilizzato ancora a lungo.
    Ogni anno realizziamo circa 90'000 forniture di pezzi di ricambio, interventi di riparazione e assistenza; molti di questi servizi riguardano proprio le macchine per caffè.
    Ogni anno realizziamo circa 90'000 forniture di pezzi di ricambio, interventi di riparazione e assistenza; molti di questi servizi riguardano proprio le macchine per caffè.
    Sostituzione di una parte difettosa di una macchina da caffè.
    Foto: Dorothea Müller  |  Sostituzione di una parte difettosa di una macchina da caffè.
    Il team del nostro servizio post-vendita ha sempre tutto sotto controllo, nonostante l'intrico di cavi.
    Foto: Dorothea Müller  |  Il team del nostro servizio post-vendita ha sempre tutto sotto controllo, nonostante l'intrico di cavi.

Altri fatti su questo argomento

Scopri tutti i fatti