Tutti i fatti

L'allevamento di vacche madri è la forma più naturale e rispettosa di allevamento bovino. Beef.ch è il principale evento svizzero dedicato ai bovini da pascolo, nato con l'obiettivo di far conoscere ai visitatori, in un clima di festa, i vantaggi di questa forma di allevamento. Un importante momento di incontro che può contare sul nostro sostegno finanziario.

Nel 2016 la ormai nota «Festa del pascolo» si svolgerà nuovamente in cinque diverse località in tutta la Svizzera: è qui che gli allevatori incontrano i consumatori e la città incontra la campagna. In qualità di partner di lunga data dell'evento, sosteniamo l'agricoltura estensiva e promuoviamo il consumo sostenibile di carne con il label Natura-Beef.
I bovini Natura-Beef crescono sereni nella mandria insieme alle loro madri; inoltre con l'allevamento all'aperto possono accedere regolarmente al pascolo. La verde Svizzera offre le condizioni ideali per una produzione di carne bovina naturale e nel rispetto degli animali. Per conoscere il programma e le località: www.beef.ch

Più info sui nostri marchi e sigilli

Maggiori informazioni sui nostri partner

Altri fatti su questo argomento

Scopri tutti i fatti