Tutti i fatti

Con Naturaline Natural Cosmetics offriamo una valida alternativa ai prodotti tradizionali. Per questo ricopriamo un ruolo pionieristico nel campo della cosmesi naturale di produzione svizzera. Utilizziamo solamente ingredienti provenienti da risorse rinnovabili e, laddove possibile, di coltivazione biologica. Nata nel 1999 come semplice linea per il viso, oggi il suo assortimento conta, grazie a molte innovazioni, oltre 50 prodotti per offrire una bellezza naturale dalla testa ai piedi.

Dal suo lancio, la domanda di prodotti cosmetici naturali è cresciuta costantemente e noi abbiamo continuato ad attenerci ai nostri elevati standard. Non scendiamo mai a compromessi nel processo di selezione degli ingredienti Naturaline Natural Cosmetics e anche la fase della loro lavorazione avviene nel pieno rispetto dell’ambiente. Inoltre, più della metà degli ingredienti vegetali provengono da coltivazione biologica. Infine, molto importante: Naturaline Cosmetics non contiene sostanze coloranti o profumanti sintetiche, né oli minerali o siliconi.

Tutti i prodotti Naturaline sono realizzati nel nostro stabilimento di produzione Steinfels Swiss di Winterthur secondo severe direttive di qualità e sono certificati con i label di qualità Cosmos ed Ecocert. Almeno il 95 percento di tutti i componenti deve essere di origine naturale. Alcuni dei nostri prodotti, come il gel detergente o il balsamo per le labbra, hanno ottenuto la certificazione vegan dalla Vegan Society e noi continuiamo a far certificare sempre nuovi prodotti con il marchio V.

Più info sui nostri marchi e sigilli

Altri fatti su questo argomento

Scopri tutti i fatti