Tutti i fatti

Per potervi offrire un'esperienza d'acquisto unica abbiamo curato ogni minimo dettaglio e i pavimenti dei nostri punti di vendita non fanno eccezione, anzi! Dal 2000 utilizziamo il granito ticinese, per tutti i pavimenti dei nostri punti di vendita nuovi o ristrutturati. Oltre a essere bella e resistente questa pietra naturale garantisce anche numerosi posti di lavoro e aumenta il valore aggiunto nella Valle Onsernone. I metodi di estrazione rispettosi dell'ambiente e i trasporti brevi la rendono inoltre un materiale edilizio ecologico.

Foto: Philipp Zinniker

Da quando puntiamo costantemente sul granito Onsernone, sono stati lavorati blocchi per quasi 1 milione di metri quadri di pavimenti. Una superficie che corrisponde a quella di 140 campi da calcio e a due terzi dell'estensione del lago del Ritom. Il nostro pavimento rappresenta pertanto il più grande progetto privato in pietra naturale della Svizzera.
Una storia costellata di successi... e non finisce qui! Anche per il nuovo concept di negozi 2025+ abbiamo optato per il granito Onsernone. La ragione è semplice: questo rivestimento è più naturale, più svizzero e più resistente degli altri.

    Foto: Massimo Pedrazzini
    Foto: Massimo Pedrazzini
    Foto: Massimo Pedrazzini
    Foto: Massimo Pedrazzini
    Foto: Massimo Pedrazzini
    Foto: Massimo Pedrazzini

Altri fatti su questo argomento

Scopri tutti i fatti