Tutte le news
25.03.2015

26 marzo: Giornata Nazionale delle Allergie

Tre milioni di persone in Svizzera soffrono di disturbi causati da allergie, asma e intolleranze. Grazie a una buona rete di informazioni, a una consulenza competente e ai prodotti giusti, chi ne è affetto può migliorare notevolmente la propria qualità di vita. E noi siamo qui per aiutarvi.

Maggiori informazioni e prevenzione per una qualità di vita migliore

La Giornata Nazionale delle Allergie di domani si svolgerà all’insegna del tema «Allergie e pelle». In sette stazioni svizzere, l’aha! Centro Allergie Svizzera, con il quale collaboriamo per i nostri marchi Free From e My Baby, proietterà su grande schermo delle immagini a tema e distribuirà degli opuscoli informativi.

I nostri prodotti speciali
Anche noi vi informiamo con la massima trasparenza: la lista degli allergeni soggetti all’obbligo di dichiarazione viene posta in un riquadro verde direttamente sulla confezione. La nostra varietà di prodotti Free From senza glutine e senza lattosio è sinonimo di gusto e benessere. Inoltre, i prodotti per la cura delle pelli sensibili Qualité & Prix My Baby sono provvisti del marchio allergie aha!.