Tutte le news
20.10.2015

Chi si fa furbo consuma meno!

Sabato 24 ottobre è l’energyday15. E noi festeggeremo l’evento con diverse attività e consigli per risparmiare energia a casa propria.

Risparmiare energia può magari sembrare una rinuncia, invece è una trovata geniale. E lo dimostreremo una volta di più in occasione dell’energyday15.

Energyday 15

Gli apparecchi a risparmio energetico sono piccole meraviglie della tecnica: con un consumo energetico nettamente inferiore forniscono le stesse prestazioni se non addirittura superiori rispetto agli apparecchi tradizionali. Se inoltre vengono utilizzati correttamente è possibile risparmiare ancora più energia. Un vantaggio sia per l’ambiente che per il vostro portafoglio.

Semplici consigli

Quando è il momento giusto di cambiare il vostro vecchio televisore? Su quale tecnica conviene puntare oggigiorno? E perché dovreste pesare la vostra biancheria? Con le diverse attività proposte all’energyday15 risponderemo a queste e ad altre domande.

Efficienza in palio

Cogliete al volo l’occasione di vincere premi giornalieri al Bingo+ energyday. Potrete giocare online, con i gratta e vinci oppure partecipando all’estrazione finale. Vi aspettano numerosi premi: da buoni acquisti a congelatori ad altissima efficienza.

L’energyday compie dieci anni

Ogni anno da dieci anni, ovvero fin dagli esordi, partecipiamo all’energyday in qualità di partner Gold. Energyday è un’iniziativa lanciata dall’agenzia energia apparecchi elettrici (eae) e dal programma Svizzera Energia dell’Ufficio federale dell’energia (UFE).

Maggiori informazioni sull’energyday15