Tutte le news
31.05.2016

Gamma vegana ancora più varia

Seguire una dieta vegana non è solo una scelta di principio, ma anche di gusto. Dopo il successo ottenuto dai prodotti vegani dei nostri marchi Délicorn e Karma, Veganz va ora ad ampliare la varietà di prodotti interamente vegetali.

Con Veganz essere vegani è davvero facile

Sono sempre di più i consumatori che optano di tanto in tanto per un pasto interamente vegetale o per una dieta interamente vegana. Oggi nei nostri supermercati si trovano oltre 450 prodotti con il sigillo Swissveg, 300 dei quali sono vegani.

Gamma vegana ancora più varia

Oltre ai prodotti vegani dei nostri marchi Délicorn e Karma, da oggi il nostro assortimento comprende 34 prodotti Veganz, noto marchio interamente vegano. Dai superfood come le proteine di canapa e l’aronia in polvere a leccornie come biscotti, cioccolato e orsetti di gomma passando per i medaglioni di soia e i prodotti a base di seitan, con Veganz la nostra gamma diventa ancora più varia. Con le loro strisce colorate, i prodotti del marchio Veganz non passano certo inosservati.

La garanzia di prodotti 100% vegani

Tutti i prodotti Veganz sono certificati con il marchio V, che garantisce una lavorazione priva di ingredienti di origine animale e di sostanze ausiliarie. I 34 prodotti Veganz sono disponibili fin da subito in tutta la Svizzera in circa 190 grandi supermercati Coop.

Da start-up innovativa a prima catena di supermercati vegani in Europa

Veganz è il nome sia della prima catena di supermercati vegani in Europa che del noto marchio interamente vegano. Il primo supermercato Veganz è stato aperto dall’innovativa start-up nel 2011 a Prenzlauer Berg, quartiere trendy di Berlino. Da allora i prodotti hanno riscosso un successo sempre maggiore, che ha portato all’apertura di altri nove supermercati. Veganz conta oggi 220 collaboratori.

 

Alla nostra gamma Veganz