Tutte le news
10.04.2017

Rapporto di gestione integrato Coop online

Da quest’anno nel rapporto di gestione integrato riportiamo gli sviluppi più importanti ottenuti grazie al nostro impegno sostenibile. Ulteriori dati e fatti per gli stakeholder interessati e gli esperti del settore vengono pubblicati a fine maggio nel Rapporto sui progressi in materia di sostenibilità.

Raccontiamo il nostro operato con trasparenza e nel dettaglio

Nel 1997 abbiamo stilato il nostro primo bilancio ambientale interno, a partire dal quale sono state elaborate misure correttive concrete. Da allora, la sostenibilità è diventata parte integrante della nostra attività aziendale e rappresenta la quotidianità di tutto il Gruppo Coop. Per questo nel 2016 abbiamo deciso di redigere in futuro un rapporto integrato sugli sviluppi annuali del Gruppo Coop corredato dei dati e dei fatti salienti sul nostro impegno sostenibile.

Vai al rapporto di gestione integrato

Rapporto sui progressi in materia di sostenibilità

Talvolta i nostri stakeholder e i partner commerciali hanno esigenze informative tali da rendere insufficienti il carattere e il grado di approfondimento forniti da un comune rapporto di gestione. Adesso forniamo le informazioni di settore specifiche nel «Rapporto sui progressi in materia di sostenibilità» in uscita a fine maggio.

Nel frattempo vi proponiamo l’aggiornamento delle cifre salienti del nostro assortimento sostenibile.