Tutte le news
03.02.2017

Settimana dell’anniversario: 10 anni di partnership con «5 al giorno»

In qualità di azienda leader nel commercio al dettaglio, da 10 anni diamo il nostro contributo alla campagna nazionale per la promozione della salute «5 al giorno», sostenuta dalla Lega svizzera contro il cancro. Per festeggiare la settimana dell’anniversario, dal 6 al 12 febbraio, abbiamo preparato tante sorprese.

Partnership di lunga data per promuovere la salute

Consumare 5 porzioni di frutta e verdura al giorno è facile, poiché non sono solo buone, ma contengono anche sostanze importantissime per le nostre funzioni vitali e la nostra salute. Numerosi studi dimostrano che un’alimentazione ricca di frutta e verdura favorisce uno stile di vita salutare. Noi sosteniamo la campagna nazionale per la promozione della salute «5 al giorno» contribuendo attivamente a migliorare il benessere e la salute della popolazione. Dal 2007 contrassegniamo i prodotti idonei con il logo «5 al giorno» per  consentire ai nostri clienti di seguire nella vita di tutti i giorni i consigli di questa campagna alimentare.

Azioni anniversario in tutta la Svizzera

Dal 6 al 12 febbraio Coop festeggia la settimana dell’anniversario di «5 al giorno» con numerose azioni per i clienti: in 50 grandi supermercati Coop proponiamo smoothie freschi da degustare.  Inoltre verranno forniti consigli e trucchi utili per seguire facilmente e senza rinunciare al gusto un’alimentazione equilibrata ricca di frutta e verdura.

Durante l’iniziativa torniamo a proporre in tutti i negozi i pratici sacchetti da riempire con frutta e verdura. Il minibus di «5 al giorno» si fermerà a Wankdorf, Bienne e Dietikon per offrire sul posto succhi freschi preparati al momento.

Inoltre in occasione del concorso nazionale avrete la possibilità di vincere 10 estrattori Turmix oppure 50 Smoothie Maker Betty Bossi.

Partecipa al grande concorso
«5 al giorno»