Condizioni di partecipazione

L’organizzazione, lo svolgimento e l’allestimento dei premi è di esclusiva competenza di Coop Società Cooperativa, Thiersteinerallee 12, 4053 Basilea.

Il gioco a premi in oggetto non è correlato a Facebook e non viene sponsorizzato, supportato né organizzato dalla medesima piattaforma. Eventuali domande, commenti o reclami in merito al gioco a premi sono da indirizzarsi esclusivamente a Coop. Coop esonera Facebook da qualsivoglia pretesa di terzi  correlata al presente gioco a premi.

I premi in palio, le regole per la partecipazione al gioco a premi in questione e il relativo termine ultimo di partecipazione verranno indicati nei rispettivi post su Facebook.

I premi che entro un mese dall’estrazione non vengono riscossi dal vincitore decadono senza possibilità di sostituzione. (Ad eccezione dei premi che consistono in biglietti per determinati eventi: in questo caso i vincitori devono contattare la persona di riferimento al massimo 3 giorni prima dell’evento in questione.)

I vincitori verranno contattati su Facebook e verrà chiesto loro di inviare i propri dati a socialmedia@coop.ch tramite messaggio privato o e-mail. I premi non verranno corrisposti in denaro e sono escluse le vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito all’estrazione.