Veganz: bontà tutte vegetali

Seguire una dieta vegana non è solo una scelta di principio, ma anche di gusto. Dai Superfood come le proteine di canapa e l'aronia in polvere, fino ai medaglioni di soia e ai prodotti a base di seitan: con Veganz, Coop oggi propone ancora più varietà.

Da start-up innovativa a prima catena di supermercati vegani in Europa

Veganz: bontà tutte vegetali
Veganz è la prima catena europea di supermercati vegani nonché la famosa marca 100% vegana. Il primo supermercato Veganz è stato aperto dall'innovativa start-up nel 2011, nel quartiere trendy di Prenzlauer Berg a Berlino. Da allora i prodotti hanno riscosso un successo sempre maggiore e oggi sono disponibili anche in circa 190 supermercati Coop di tutta la Svizzera. Venite a scoprire i prodotti Veganz al nostro roadshow: vi aspettiamo martedì 7.6.2016 alla stazione centrale di Zurigo e nei supermercati di Berna Wankdorf (9.6), Bienne (10.6) e Winterthur (11.6).

I prodotti Veganz sono in vendita in 190 supermercati Coop, anche vicino a casa vostra!

Bontà interamente vegetale in più di 30 prodotti

Grazie al vasto assortimento Coop di prodotti 100% vegetali, seguire una dieta vegana senza rinunciare al gusto non è mai stato così facile. Ad arricchire l'offerta Coop arrivano oggi più di 30 proposte Veganz, il primo marchio vegano al mondo, facile da riconoscere con i suoi imballaggi a righe colorate. Tutti i prodotti Veganz sono privi di ingredienti di origine animale e anche nella lavorazione si rinuncia completamente all'uso di sostanze ausiliarie animali.

"Cioccolato" bianco senza latte?

Fino a poco tempo fa, chi sceglieva una dieta completamente vegetale doveva rinunciare al cioccolato e al cioccolato fondente. Grazie all'impulso innovativo di Veganz, nulla impedisce ora ai vegani di assaporare il gusto del cioccolato: al posto del latte in polvere, le tavolette crisp alla fragola contengono infatti bevanda al riso in polvere e zigolo, in un mix perfetto per un gusto assicurato. Sono in tutto 4 le diverse varietà di tavolette vegano proposte ora da Coop.

Biscotti vegani con delicate note di burro

Biscotti vegani con delicate note di burro
Questi biscotti deliziano il palato con un gusto pieno e inconfondibile, nonostante non contengano né burro né olio di palma. Preparati con olio di girasole e privi di coloranti, i biscotti Veganz presentano la croccantezza e il sapore di burro tipici dei biscotti originali. Oltre a quelli classici, l'assortimento Coop ne propone altre tre varianti: al cioccolato, al limone e marmorizzati.

Zucchero di cocco per dessert & co.

Zucchero di cocco per dessert & co.
Con le sue note di caramello, lo zucchero di cocco indonesiano è perfetto per addolcire tè e caffè, inoltre si scioglie subito grazie alla sua struttura cristallina fine. Un prodotto completamente vegetale, a differenza del miele.

Per una pausa gustosa ed energetica

Per una pausa gustosa ed energetica
Le morbide barrette di cacao e maca uniscono il gusto raffinato del cacao a quello maltato della maca, un tubero dolciastro con leggere note di vaniglia, già molto apprezzato dagli Inca. Le barrette di cacao e maca sono prodotte con altri ingredienti bio di prima scelta come datteri e noci di acagiù, e non contengono né dolcificanti e coloranti artificiali né aromi e conservanti.

Superfood: proteine di canapa in polvere

Superfood: proteine di canapa in polvere
Il prodotto, che contiene fino al 50% di proteine vegetali, contribuisce a mantenere la massa muscolare, favorendone l'aumento, ed è perfetto per arricchire smoothie e frullati grazie al suo aroma di nocciole. L'assortimento Veganz propone anche aronia, bacche Açai e spirulina in polvere, tutti ingredienti gustosi per un'alimentazione equilibrata.