Condizioni di partecipazione

Ogni invio deve contenere un indirizzo e-mail e un recapito postale validi a cui poter inviare anche messaggi di risposta. Per tutta la durata del concorso è consentita una sola vincita per persona. È esclusa la partecipazione al concorso di qualsiasi tipo di registrazione e invio generato automaticamente o dovuto a manipolazioni tecniche.

Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. Si esclude il ricorso alle vie legali. I premi che non potranno essere consegnati saranno nuovamente messi in palio. I premi non potranno essere convertiti in denaro. I vincitori saranno informati personalmente. La partecipazione al concorso è gratuita e non è vincolata a un acquisto. A seconda del cantone di domicilio e del valore della vincita, è possibile che vengano applicate imposte sul reddito.

La proiezione privata si svolge nella Buckinski Screening Lounge a Zurigo. Il film viene proiettato in 2D. Lingua a scelta (inglese, tedesco, francese, italiano). Date possibili per la proiezione: 27 aprile, 28 aprile, 4 maggio, 5 maggio 2018. Orario a scelta, la proiezione deve iniziare al più tardi alle 19:15. Tutti gli spettatori devono avere almeno 16 anni. Il film, il luogo e la data non possono essere cambiati. Il vincitore e agli accompagnatori si fanno carico delle spese di viaggio. Se il vincitore estratto non risulterà raggiungibile al più tardi il 19 aprile 2018, Copp potrà consegnare il premio ad altri partecipanti.

Il vincitore sarà informato per iscritto. I collaboratori del Gruppo Coop non possono partecipare al concorso. Ogni persona può partecipare una sola volta. 

Il termine ultimo di partecipazione è il 14 aprile 2018.