Buoni check-out

Presentando la Supercard, insieme allo scontrino di cassa a volte ricevete una seconda stampa: un buono per sconti e punti extra che potete utilizzare per la vostra prossima spesa. Scoprite tutto sui buoni check-out.

Ecco come funziona

Presentare la Supercard.

Presentare Supercard o codice a barre sullo smartphone.

Ritirare il buono

Una volta pagato, ritirare il buono check-out

Utilizzarlo

Utilizzare il buono check-out alla cassa, come indicato.

Domande e risposte

Un buono check-out dà diritto a sconti, Superpunti extra o azioni speciali al prossimo acquisto. Qui trovate le principali domande e risposte sull'argomento.

Informazioni di carattere generale

Un buono check-out viene stampato direttamente dopo lo scontrino alla cassa e consegnato al cliente. I buoni check-out offrono diversi tipi di  azioni risparmio e Superpunti extra (ad es. 10% di sconto, oppure + 100 Superpunti).

Disponibilità

Il buono check-out viene generato direttamente alla cassa. Non è prevista nessuna registrazione.

Ci teniamo a creare un buono che corrisponda esattamente alle vostre esigenze.

Per questo ci basiamo sulle informazioni tratte dalle vostre abitudini d'acquisto e sui dati di marketing raccolti. In questo modo possiamo garantire che i buoni ricevuti facciano effettivamente al caso vostro.

Proprio per questa emissione individualizzata può succedere che riceviate più o meno buoni rispetto ad altri.  

Inoltre svolgiamo a intervalli irregolari dei test con gruppi di utenti selezionati a caso, tramite i quali verifichiamo il gradimento e l'adeguatezza delle nostre offerte. Durante questi test può succedere che, per un dato periodo, alcuni utenti non ricevano buoni. Ma vista la composizione casuale dei gruppi, ogni cliente prima o poi entrerà a farne parte e nel lungo periodo tutti riceveranno i medesimi buoni.

Il servizio non può essere disdetto. Se non volete utilizzare i buoni check-out ricevuti, potete restituirli al personale di cassa oppure buttarli via.

Utilizzo e validità

Consegnate il buono check-out al personale di cassa al prossimo acquisto per cui è valido il buono.

In caso di pagamento alla cassa Self-checkout potete utilizzare il buono scannerizzando il codice a barre. Una volta effettuata la scansione mettete il buono nell'apposito contenitore (posizionato a destra dello schermo).  

Ricordatevi che in alcuni casi è necessario presentare la Supercard per poter usufruire del buono.

Le azioni dei buoni check-out possono riferirsi a singoli prodotti e ad assortimenti parziali o totali di un negozio.Ogni buono riporta il punto di vendita in cui può essere utilizzato. Per esempio: «Valido nei supermercati Coop o nel reparto alimentari dei Grandi Magazzini Coop City». 

In alcuni casi i buoni sono utilizzabili solo insieme alla Supercard. Anche questa informazione è riportata sul buono check-out. 

I buoni check-out non sono validi per: carburanti, superalcolici/aperitivi, articoli per fumatori, ricariche gas, carte regalo, cofanetti regalo, Reka-Check, vignette, sacchi della spazzatura soggetti a tassa, autocollanti per la tassa sul sacco, depositi, vuoti a rendere, carte telefoniche, crediti di conversazione, biglietti della lotteria, Lotto/Toto, vendita dei biglietti, giornali e riviste, borse della spesa, articoli già ribassati, shop online, shop in affitto, assortimento Tchibo, fiere del vino, consegne a domicilio, spese di consegna, noleggi, pezzi di ricambio, riparazioni, prestazioni di servizio.

No, non è possibile. I buoni check-out possono essere utilizzati una volta sola e non sono cumulabili con altri buoni o azioni.

La validità è indicata su ogni buono.

I buoni check-out hanno una durata limitata che corrisponde alla validità della rispettiva offerta, riportata sotto forma di data sul buono. Una volta raggiunta tale scadenza, il buono non può più essere utilizzato.  

I buoni check-out non sono validi per: carburanti, superalcolici/aperitivi, articoli per fumatori, ricariche gas, carte regalo, cofanetti regalo, Reka-Check, vignette, sacchi della spazzatura soggetti a
tassa, autocollanti per la tassa sul sacco, depositi, vuoti a rendere, carte telefoniche, crediti di conversazione, biglietti della lotteria, Lotto/Toto, vendita dei biglietti, giornali e riviste, borse della spesa, articoli già ribassati, shop online, shop in affitto, assortimento Tchibo, fiere del vino, consegne a domicilio, spese di consegna, noleggi, pezzi di ricambio, riparazioni, prestazioni di servizio.

Alcuni buoni sono validi solo se presentati insieme alla Supercard. In tal caso l'indicazione è riportata sul buono. Se al momento dell'utilizzo non si presenta la Supercard o se ne presenta un'altra, non si può usufruire del buono check-out.

Hotline – Coop

0848 888 444 [tariffa nazionale]

Dal lunedì al sabato, 08.00 - 20.00

Hotline – Supercard

0848 880 440 [tariffa nazionale]

Dal lunedì al sabato, 08.00 - 20.00

Ubicazioni e orari d'apertura

Trova il negozio Coop più vicino: