Carriera da Coop

Dove sono i nostri collaboratori siamo anche noi. Perciò diamo grande importanza a coaching, pianificazione della carriera, formazione e perfezionamento professionale. Perché sono le cose che ci hanno fatto diventare grandi. Tanto da essere oggi una delle reti professionali più grandi della Svizzera.

Talentmanagement

Talent management da Coop

Incentivare i talenti, aumentare le capacità:il Talent management Coop offre a tutti i collaboratori la possibilità di uno sviluppo professionale mirato e strutturato. A partire da 350 diverse possibilità di formazione e perfezionamento confezioniamo un programma di formazione personalizzato. Per ogni livello di carriera e per tutte le specializzazioni.

E in tutto ciò le vostre esigenze sono sempre in primo piano. In fin dei conti sapete benissimo di cosa avete bisogno per la vostra professione e la vostra posizione, per poter crescere professionalmente nel miglior modo possibile. Già adesso occupiamo il 75% dei posti quadro con collaboratori interni. E assieme abbiamo ulteriori obiettivi da raggiungere.

Coop Campus

Un mondo pieno di possibilità di sviluppo – Una gran parte dei nostri corsi di formazione interni hanno luogo nel Coop Campus. Il luogo di formazione principale nel commercio al dettaglio svizzero, con criteri innovativi. I vostri vantaggi:

  • Orientamento agli obiettivi e alle esigenze aziendali
  • Aumento del valore dei collaboratori sul mercato del lavoro
  • Formazione qualitativa al massimo livello
  • Coerente orientamento alla prassi, all’attuazione e alla valutazione
  • Comunicazione e metodo chiari e sistematici
  • Perfezionamento a tutti i livelli di formazione
  • Offerta corsi strutturata sugli attuali campi professionali

Scambi linguistici

Scambi linguistici con Coop

Superare i confini linguistici – Con la possibilità di effettuare un soggiorno linguistico dopo l’apprendistato potete approfondire le vostre conoscenze di una lingua diversa. Per un periodo da 9 a 12 mesi potete frequentare una scuola di lingue e lavorare in un punto di vendita della relativa regione. Affinché la vostra sete di sapere possa essere messa a frutto vi paghiamo noi la scuola.

Formazione e aggiornamento esterni

Formazione e perfezionamento professionale esterni con Coop

Ampliare l’orizzonte in tutte le direzioni – Oltre a opportunità interne di sviluppo professionale sosteniamo anche formazione e perfezionamento esterni. Teniamo molto al vostro profitto personale, perciò incentiviamo soprattutto apprendistati che si concludono con un attestato professionale riconosciuto a livello federale o internazionale.

Cosa dicono i nostri collaboratori

Sarah, Gerente Edile+Hobby

«Grazie al mio datore di lavoro ho potuto svilupparmi professionalmente in modo ottimale. I corsi di perfezionamento mi hanno sempre fatto crescere personalmente e nella professione. Una donna in una posizione dirigenziale in molti luoghi non è purtroppo un’ovvietà. Qui sì.»

Sarah, Gerente Edile+Hobby