Create un assortimento variegato

Da Coop potete lanciare nuovi trend. Proprio questo è il compito del nostro Category Management. Fa in modo di mantenere un’offerta variegata, e così anche l’attività è molto diversificata. Perché le esigenze dei clienti e del mercato mutano continuamente.

In stretto contatto con i produttori create il nostro assortimento e assumete la responsabilità di un gruppo merceologico. Affinché nei nostri scaffali continuino a essere in vendita prodotti di oltre 40.000 marche proprie e prodotti di marca. Provenienti da tutto il mondo e rispondenti alle direttive di sostenibilità. Da questo patrimonio potete attingere a piene mani. Guardate se c’è qualcosa che fa per voi.

Dal mondo del Category Management / Acquisti Coop

Dettagli sul posto di lavoro nel «Category Management» da Coop

Laura, Purchasing Product Manager

Cosa si intende esattamente per Category Management / Acquisti?
Category Management significa creare un assortimento orientato ai clienti. Si tratta di offrire il giusto assortimento, nella varietà richiesta, nel posto giusto al momento giusto. La presentazione della merce e le promozioni, nonché la politica dei prezzi fanno pure parte del Category Management.

Cosa apprezza in particolare del suo lavoro da Coop?
Le persone con cui collaboro. Una squadra stupenda, unita, che si sostiene a vicenda. La responsabilità individuale, che si assume fin dall’inizio, e le decisioni da prendere, di cui rispondere personalmente. Questo è per me il lavoro da Coop.

Dove vorrebbe ancora crescere professionalmente?
Vorrei continuare a crescere professionalmente all’interno di Coop, perché sono fortemente convinta della sua cultura aziendale, con cui mi identifico. Per il mio sviluppo professionale vorrei avere nuove mansioni, nuove sfide da affrontare e anche responsabilità dirigenziali. Attraverso gli sviluppi dinamici nel commercio stazionario e online nascono sempre nuovi ambiti, nuove questioni a cui far fronte e nuove sfide. Il mio desiderio è crescere professionalmente all’interno di Coop proprio attraverso queste sfide.