Costruite Coop fin dalle fondamenta

Aiutateci a crescere. Come proprietari e amministratori siamo i maggiori specialisti nel settore immobili commerciali.

Portiamo avanti vari e interessanti progetti immobiliari. Costruzioni nuove, ampliamenti e ristrutturazioni al pari di cambi d’uso o modernizzazioni. In questo contesto potete assumere la responsabilità della gestione edilizia, dell’asset management e del facility management. Mettete le basi per un variegato mondo degli acquisti e collaborate alla crescita del più grande datore di lavoro della Svizzera. Guardate se c’è qualcosa che fa per voi.


Cosa fa realmente Maria come project manager costruzioni presso Coop

Maria porta dinamicità nei cantieri di Coop Svizzera. La signora bavarese dal carattere allegro dirige un numeroso team che si occupa di costruire le nuove filiali.

Dal mondo immobiliare Coop

Dettagli sul posto di lavoro nel settore «Immobili» da Coop

Reto, Responsabile Progetti immobiliari nazionali

Cosa fa un Responsabile progetti immobiliari da Coop?
Nell’ambito della gestione edilizia mi occupo di progetti immobiliari dall’elaborazione fino alla conclusione. Come rappresentanti del committente gestiamo team di progettisti e siamo a disposizione in ogni momento per i nostri clienti interni e esterni.

Cosa apprezza in particolar modo nel suo lavoro?
La cura di progetti diversi, dall’inizio alla fine, e la varietà dei progetti stessi. Si può dire che il lunedì lavoro a un punto di vendita Coop, il giorno seguente a un negozio d'arredamento per Toptip e il giorno ancora successivo a una centrale di distribuzione o a un centro commerciale. Ho l’occasione di entrare in contatto con diverse persone, e questo mi piace molto.

Quali sono le sfide più grandi da affrontare nella sua funzione?
Nella mia funzione devo mantenere i costi previsti, le scadenze e la qualità prefissata. Questo ambito di lavoro non è sempre semplice, ma molto interessante. Sono in giro nell’intera Svizzera, e qui già la lingua può diventare una sfida. Ma questo vivacizza piacevolmente il quotidiano lavorativo.