26.05.2015
Personale

Betty Bossi: Lars Feldmann è il nuovo CEO

Il consiglio di amministrazione della Betty Bossi SA ha eletto Lars Feldmann come successore di Walter Lüthi. Assumerà la guida dell’azienda dal 1º gennaio 2016.

Walter Lüthi (61), direttore per 16 anni della Betty Bossi SA, ha deciso di lasciare questa responsabilità dal 31.12.2015 e di concentrarsi in futuro su diversi mandati del CdA. Sotto la sua direzione, Betty Bossi ha sperimentato un continuo sviluppo di estremo successo. Sono stati, ad esempio, implementate numerose attività commerciali come il lancio della linea di prodotti «convenience» freschi presso Coop.

Lars Feldmann (43), attualmente responsabile Marketing e membro della Direzione aziendale, assumerà la guida della Betty Bossi SA a partire dal 1º gennaio 2016. Le sue affermate competenze nel settore food e sviluppo di nuovi concetti food nonché l’esperienza di responsabile Marketing, acquisita presso Betty Bossi dal 2009, lo rendono la persona più qualificata per questa nuova posizione e per la prosecuzione, senza interruzioni, della storia di successo di Betty Bossi.

Betty Bossi
Da oltre 50 anni Betty Bossi garantisce competenza culinaria ed è uno dei marchi più noti della Svizzera. Leader sul mercato svizzero, Betty Bossi si afferma sulla carta stampata («Journal Betty Bossi», ricettari ecc.), nel mondo digitale (mercato online, piattaforme di social media ecc.), con prodotti freschi pronti presso
Coop e con pratici strumenti per la casa e la cucina.
Collaboratori: 120.
Fatturato 2014: CHF 87.7 milioni.

Denise Stadler, responsabile Ufficio Stampa

Urs Meier, portavoce