23.12.2015
Impegno
Coop ringrazia con una grande iniziativa

Coop regala 500'000 pacchi di Natale

Al via la più grande azione fedeltà della Svizzera: fino a metà gennaio, sieme a 10 partner commerciali svizzeri Coop ringrazia i clienti più fedeli regalando loro 500'000 pacchi di Natale con i prodotti svizzeri più amati. Con questo dono, Coop dimostra la sua riconoscenza a tutti coloro che l'hanno sostenuta maggiormente nel corso dell'anno.

Il 23 dicembre 2015, i clienti più fedeli di Coop riceveranno una lettera e un buono per un regalo di ringraziamento personale. Dal 28 dicembre 2015 al 16 gennaio 2016, consegnando il buono alle casse dei supermercati Coop e del reparto alimentari dei Grandi Magazzini Coop City i clienti potranno ritirare gratuitamente il loro pacco di Natale.

La fedeltà premia
«Per il commercio al dettaglio svizzero, il 2015 è stato un anno denso di sfide», spiega Joos Sutter, presidente della Direzione generale di Coop. «In questi mesi i nostri clienti non hanno mai smesso di dimostrarci la loro fedeltà, che non diamo certo per scontata.» Per questo Coop ha deciso di donare un pacchetto ad ogni cliente di lunga data, titolare di Supercard, che nel 2015 abbia effettuato acquisti frequenti da Coop.

17 grandi prodotti svizzeri
Il pacchetto fedeltà di Coop contiene i prodotti svizzeri più amati, dal cioccolato all'Ovomaltine fino ai müesli e alla fondue. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. A completare i prodotti di marca, tanti articoli delle marche proprie Coop Naturaline Natural Cosmetics e Coop Qualité & Prix. Tutti i prodotti, di altissima qualità, vengono realizzati in Svizzera e garantiscono preziosi posti di lavoro.

Ogni giorno Coop mette in palio 5000 pacchetti
Inoltre ogni giorno, dal 28 dicembre 2015 all'8 gennaio 2016, tra tutti i titolari di Supercard Coop mette in palio altri 5000 pacchi fedeltà, per un totale di 60'000 pezzi. I 500'000 regali sono stati confezionati dai collaboratori della logistica Coop con l'apporto di persone portatrici di handicap, in laboratori protetti, e personale temporaneo.

Un grazie anche ai collaboratori
Coop vuole rivolgere un «grazie» particolare anche ai suoi collaboratori per l'impegno e la dedizione dimostrata ogni giorno nei confronti dei clienti Coop. In segno di stima e riconoscenza, anche loro riceveranno un pacco di Natale.

Denise Stadler, responsabile Ufficio Stampa

Urs Meier, portavoce