29.01.2015
Richiamo

Coop richiama a titolo precauzionale i Crispy tacchino surgelati da 700 g

L’attuale richiamo concerne i Crispy tacchino Coop surgelati nella confezione da 700 grammi con le date minime di conservabilità 31.12.2014 / 31.01.2015 / 28.02.2015. I Crispy tacchino recanti tali date possono contenere frammenti di metallo. I clienti che hanno in casa tale prodotto con le date di conservabilità sopra indicate sono pregati di non consumarlo e di riportarlo al punto di vendita. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.

L’articolo interessato è Crispy tacchino surgelati 700 grammi, con le date minime di conservabilità 31.12.2014 / 31.01.2015 / 28.02.2015, numero d’articolo 4.183.285, lotto di produzione 5687318, codice EAN 7630017671448, prezzo fr. 8.30. Tutti gli altri lotti recanti altre date di conservabilità non sono interessati dal richiamo.

Il lotto in questione può contenere frammenti di metallo; in casi estremi il suo consumo può causare ferite. A Coop non è giunta finora alcuna segnalazione di danni alla salute provocati dai prodotti.

La merce in questione non è più in vendita
Punti di vendita interessati: supermercati Coop, Grandi Magazzini Coop City, Coop@home. La vendita del lotto in questione è stata sospesa in tutti i punti di vendita. La clientela è pregata di non consumare l’articolo del lotto in questione. La merce può essere riportata nei punti di vendita, il prezzo di vendita sarà rimborsato.

Ulteriori informazioni
Per ulteriori domande i clienti potranno rivolgersi al Servizio consumatori Coop, tel. 0848 888 444.

Coop ha provveduto a informare il Laboratorio cantonale di Basilea-Città e l’Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria (USAV).

Denise Stadler, responsabile Ufficio Stampa

Urs Meier, portavoce