Nuovo lancio delle capsule di caffè Mocoffee

Ora da Coop le capsule di caffè compatibili con Delizio

A partire da lunedì 23 febbraio 2015, le capsule Mocoffee compatibili con le macchine da caffè Delizio saranno disponibili in tutti i supermercati Coop, nei Grandi Magazzini Coop City, da Coop Pronto e su Coop@home. Le nuove capsule di caffè, da utilizzare con il sistema Delizio, assicurano un gusto di prima qualità a un prezzo assolutamente vantaggioso, regalando agli amanti dell'espresso all'italiana un piacere unico e un aroma sempre diverso grazie all'ampia scelta.

Il caffè preparato con le capsule è sempre più diffuso tra gli svizzeri come pratica alternativa al caffè macinato fresco: in linea con questo trend, Coop ha già introdotto nel suo assortimento le capsule compatibili con Nespresso delle marche La Mocca, Vergnano, Jacobs Momente e, di recente, anche Nexpod. Ora anche gli estimatori di un altro sistema di macchine da caffè, quello Delizio, troveranno da Coop le capsule compatibili grazie alla nuova introduzione del marchio Mocoffee. Oltre a regalare un gusto unico declinato in una grande varietà di aromi e bevande, le capsule sono in vendita a un prezzo molto conveniente.

Inizialmente le capsule Mocoffee saranno disponibili in 5 gusti:

• Mocoffee Lungo
  • Mocoffee Cremoso
  • Mocoffee Espresso
  • Mocoffee Ristretto
  • Mocoffee Decaffeinato
    Fr. 4.50/12 capsule

Delizio è un marchio di terzi indipendente da Mocoffee AG. Nespresso è un marchio registrato della Société des Produits Nestlé S.A., Vevey.

Denise Stadler, responsabile Ufficio Stampa

Urs Meier, portavoce