Prezzi ribassati su oltre 100 articoli per l'igiene femminile

Tanti prodotti per l'igiene femminile fino al 47% più convenienti

Continua l'impegno di Coop per garantire prezzi convenienti ai suoi clienti: anche per gli articoli dedicati all'igiene intima femminile, Coop trasferisce alla clientela i vantaggi derivanti dal cambio favorevole con l'euro ribassando ulteriormente i prezzi. A partire da lunedì 13 aprile, oltre 100 articoli saranno in vendita a prezzi fino al 47% in meno. I ribassi saranno applicati su marche note quali Always, Tampax, o.b. e Carefree, oltre che sulla marca propria Coop Linda. Con questo ulteriore passo avanti, Coop rafforza il suo intento di contrastare il divario ingiustificato e spesso molto ampio dei prezzi rispetto ai Paesi vicini.

Dall'abolizione del tasso di cambio minimo di metà gennaio, i prezzi di Coop sono in continua diminuzione. A partire da oggi, i ribassi saranno applicati anche all'intero assortimento di prodotti per l'igiene intima femminile e oltre 100 articoli saranno in vendita a prezzi compresi tra il 10% e il 47% in meno. Coop mantiene così la sue promesse trasferendo ai clienti tutti i vantaggi derivanti dal nuovo tasso di cambio: a tali riduzioni del prezzo si aggiungono ora ulteriori ribassi sull'assortimento di articoli per l'igiene femminile.

Un intero assortimento a prezzi ribassati
Attraverso serrate contrattazioni con i fornitori, Coop prosegue con il suo impegno per trasferire alla clientela i vantaggi del nuovo cambio con l'euro. «Grazie all'esito positivo delle nostre trattative, ora possiamo garantire il trasferimento dei vantaggi valutari anche per quasi tutti i prodotti per l'igiene femminile» spiega con soddisfazione Pia Bracher, responsabile Coop Category Management Non Food. «Inoltre, abbiamo deciso di applicare ulteriori ribassi ai prezzi e ora alle clienti Coop possiamo offrire senza riserve il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto.»

Fortissimi ribassi anche sui prodotti di marca propria
Coop ha condotto una serie di trattative anche con i fornitori degli articoli di marca propria puntando su un ribasso dei prezzi: con la marca propria Linda, oggi Coop è in grado di proporre la migliore qualità a prezzi ancora più convenienti.

Ma per Coop non finisce qui
I clienti di Coop possono già approfittare dei vantaggi derivanti dal cambio conveniente con l'euro; inoltre Coop continua a impegnarsi per contrastare il divario ingiustificato e spesso molto ampio dei prezzi rispetto ai Paesi vicini, sia per i prodotti di marca che per quelli di marca propria.

Di seguito alcuni dei prodotti a prezzi ribassati a partire da lunedì 13 aprile 2015

Denise Stadler, responsabile Ufficio Stampa

Urs Meier, portavoce