21.10.2016
Richiamo

Coop richiama il formaggio Manchego

Il richiamo riguarda il formaggio Manchego Qualité&Prix da ca. 200 g nonché il formaggio Manchego in vendita al banco. Il formaggio è in vendita con nomi diversi anche presso altri rivenditori. Nel formaggio sono state rilevate listerie, che possono causare malattie. Il fenomeno riguarda solo formaggi con data minima di conservabilità 05.12.2016 / 07.12.2016 / 11.12.2016 e il formaggio in vendita al banco venduto dal 10.09.2016. Tutti gli altri formaggi non ne sono interessati. La merce in questione non è più in vendita. I clienti che hanno acquistato questo prodotto sono pregati di non mangiarlo e di riportarlo in un punto di vendita. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.

Gli articoli interessati sono i seguenti:

• Numero EAN: 7610846685724
  • Data minima di conservabilità: 05.12.2016 / 07.12.2016 / 11.12.2016.

Manchego in vendita al banco:

• Venduto dal: 10.09.2016

La merce in oggetto non è più in vendita. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.
L'articolo in questione era in vendita da Coop@home, nei supermercati Coop e nei reparti alimentari dei Grandi Magazzini Coop City. La vendita dell'articolo in questione è stata sospesa in tutti i punti di vendita. I clienti sono pregati di riportare l'articolo in questione nei punti di vendita; il prezzo di vendita sarà rimborsato.

Maggiori informazioni
Per ulteriori domande i clienti potranno rivolgersi al Servizio consumatori Coop, tel. 0848 888 444.

Coop ha provveduto a informare il laboratorio cantonale di Basilea Città.

Urs Meier, responsabile Ufficio Stampaa

Andrea Bergmann, portavoce