18.11.2016
Richiamo

Coop richiama le scaloppine Quorn Mozzarella & pesto Délicorn

La ditta fornitrice dell’articolo scaloppine Quorn Mozzarella & pesto Délicorn ha deciso di richiamarlo. Vi è la possibilità della presenza di frammenti di vetro nel prodotto. L’articolo è in vendita anche presso altri rivenditori. Da Coop sono interessate dal richiamo le scaloppine Quorn Mozzarella & pesto Délicorn da 240 grammi nonché gli articoli promozionali in confezione doppia. Coop prega la clientela di non consumare le scaloppine con le date di consumo dal 04.11.2016 al 30.11.2016. La vendita dell’articolo in questione è già stata bloccata.

Tipo di rischio: l’articolo in questione può contenere framenti di vetro per cui non si può escludere del tutto un eventuale rischio per la salute.

Articolo interessato: scaloppine Quorn Mozzarella & pesto Coop Délicorn 240 g, prezzo fr. 6.50 (n. d’articolo 5.790.345) nonché l’articolo promozionale con confezione doppia (n. d’articolo 5.862.998), prezzo fr. 7.80, con date di consumo dal 04.11.2016 al 30.11.2016.

Punti di vendita interessati: supermercati Coop, Grandi Magazzini Coop City con reparti alimentari, Coop@home e Coop Pronto.

Misure da adottare: Coop prega la clientela di non consumare le scaloppine con le date di consumo dal 04.11.2016 al 30.11.2016.

La vendita è stata bloccata e l’importo pagato sarà restituito.
Le scaloppine Quorn Mozzarella & pesto Coop Délicorn già acquistate con le date di consumo dal 04.11.2016 al 30.11.2016 possono essere restituite in tutti i punti di vendita Coop. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.

Per ulteriori informazioni i clienti possono rivolgersi al Servizio consumatori Coop, tel. 0848 888 444.

Le autorità competenti sono state informate.

Urs Meier, responsabile Ufficio Stampa

Andrea Bergmann, portavoce