Coop ribassa i prezzi di ulteriori articoli di marca molto apprezzati

Da Coop fino al 24% di sconto permanente sui deodoranti Dove e Rexona

A partire da lunedì Coop propone ribassi fino al 22% sui deodoranti Rexona e fino al 24% sui deodoranti Dove. Nel novembre 2015 Coop aveva già ridotto i prezzi dell'intero assortimento Neutrogena con punte del 40%, adesso continua a combattere la grande differenza di prezzi con i paesi limitrofi e si impegna al fine di ottenere condizioni più eque per i suoi consumatori. Nel frattempo i successi delle nuove trattative stanno già prendendo forma grazie ai dialoghi in corso per articoli di marca nei settori della cura del corpo e dei cosmetici.

Coop dedica grande impegno per ottenere prezzi più bassi dai fornitori Non Food, in particolare per ridurre le differenze di prezzo dei prodotti per la cura del corpo con i paesi limitrofi. Coop è riuscita a chiudere con successo le trattative con Unilever e per questo da lunedì 11 gennaio 2016 i prezzi dei deodoranti Dove e Rexona subiranno ribassi fino al 24%.

Coop non demorde
Philipp Wyss, direttore Marketing/Acquisti da Coop, non demorde nella lotta contro le grandi differenze di prezzo: «Siamo molto soddisfatti di essere riusciti ad accordarci con Unilever per ridurre sensibilmente i prezzi di deodoranti così apprezzati. Continueremo a lottare per ottenere in Svizzera prezzi ancora più convenienti». Coop manterrà aperto il dialogo con i suoi fornitori per proporre prezzi di vendita più bassi. Philipp Wyss si dice fiducioso sui risultati che porteranno le negoziazioni in corso e aggiunge: «Se necessario, per ridurre i prezzi elimineremo alcuni prodotti, importandone parallelamente di nuovi».

Alcuni dei prodotti a prezzi ribassati da lunedì 11 gennaio 2016

Contatti

Denise Stadler, responsabile Ufficio Stampa
Tel. +41 61 336 71 10

Ramón Gander, portavoce
Tel. +41 61 336 71 67

Urs Meier, portavoce
Tel. +41 61 336 71 39