13.10.2016
Richiamo

Il produttore di alimenti per bebè Hipp richiama in tutta Europa i cereali Kinder Frühstücks-Ringe da 140 g

A titolo precauzionale, il produttore di alimenti per bebè Hipp richiama i cereali Kinder Frühstücks-Ringe, 140 g (numero d’articolo 5.807.266) con conservabilità minima dal 05.01.2017 al 19.04.2017. La data minima di conservabilità è riportata sul lato superiore della confezione. Questo richiamo concerne anche Coop.

Il motivo del richiamo è il ritrovamento di un pezzo di fil di ferro nel prodotto. A titolo precauzionale, Hipp ha avviato il richiamo pregando i clienti di non utilizzare i prodotti con una data minima di conservabilità dal 05.01.2017 al 19.04.2017. La data è riportata sul lato superiore della confezione. Altri prodotti della marca Hipp non sono interessati dal richiamo.

La merce in questione non è più in vendita
Punti di vendita interessati: supermercati Coop e Grandi Magazzini Coop City. La vendita dell’articolo in questione è stata sospesa in tutti i punti di vendita. La merce già acquistata può essere riportata nei punti di vendita, il prezzo di vendita sarà rimborsato.

Maggiori informazioni
Per ulteriori domande i clienti potranno rivolgersi al Servizio clienti Coop, tel. 0848 888 444.

Urs Meier, responsabile Ufficio Stampa

Andrea Bergmann, portavoce