Oggi Coop@home ha inaugurato la prima macelleria online del commercio al dettaglio svizzero. Su www.coopathome.ch i clienti Coop possono scegliere come farsi tagliare la carne proprio come dal macellaio Coop. La differenza? La carne viene consegnata direttamente a domicilio.

L'ampio assortimento di carne di coop@home continua a riscuotere grande successo: ad essere maggiormente acquistate sono soprattutto le carni di pollame e manzo, ma anche quelle di maiale, vitello e agnello sono molto apprezzate. Da oggi i clienti di coop@home, oltre a poter scegliere tra un ampio assortimento di carni già confezionate, potranno farsi tagliare la carne a proprio piacimento direttamente nella macelleria online. La vasta scelta disponibile va dalle specialità a base di carne agli spiedini, fino alle entrecôte e ai filetto di manzo frollati all'osso.

Servizio di taglio della carne su misura
Vi serve un pezzo da 100 grammi e un altro da 150 grammi? Desiderate che le fettine per i grandi siano spesse 2 centimetri, mentre quelle per i più piccoli 1 centrimetro? Nella macelleria online i clienti possono ordinare la carne proprio come dal macellaio sotto casa. La carne verrà poi tagliata personalmente da Hans-Peter Benz, capo macellaio del supermercati Coop Silbern di Dietikon, o da uno dei suoi collaboratori e consegnata a domicilio da coop@home. In questo modo il banco della carne entra nelle case dei nostri clienti, che abitino nella Svizzera tedesca o in Ticino.

Urs Meier, responsabile Ufficio Stampa

Andrea Bergmann, portavoce