06.12.2016
Richiamo

SodaStream richiama la bottiglia per la gasatura color azzurro, lavabile in lavastoviglie

Per motivi di sicurezza SodaStream Svizzera richiama la bottiglia per la gasatura color azzurro, lavabile in lavastoviglie con data di scadenza 04/2020. Questo richiamo concerne anche Coop. L'articolo è in vendita anche presso altri rivenditori. Questo prodotto non può più essere utilizzato. La vendita dell'articolo in questione è già stata bloccata.

Tipo di pericolo: Sussiste il rischio che il fondo della bottiglia per la gasatura esploda quando è messa in pressione.

Articolo interessato: Il richiamo concerne l'articolo 3.813.801 Bottiglia per la gasatura SodaStream da 1 l, lavabile in lavastoviglie con data di scadenza 04/2020. Numero EAN: 7290011930226

Punti di vendita interessati: Coop, Coop City, Coop Edile+Hobby

Misure da adottare: I clienti in possesso di questo tipo di bottiglia sono pregati di non utilizzarla più.

La vendita è stata bloccata e l'importo pagato sarà restituito.
Iclienti possono riportare il prodotto nei punti di vendita (Coop, Coop City, Coop Edile+Hobby). Il prezzo di vendita sarà rimborsato.

Per ulteriori informazioni i clienti possono rivolgersi al Servizio clienti Coop, tel. 0848 888 444.

Le autorità competenti sono state informate.

Urs Meier, responsabile Ufficio Stampa

Ramón Gander, portavocea