18.05.2016
Personale
Cambiamento nell’organico dell'Ufficio Stampa Coop

Urs Meier è il nuovo responsabile dell'Ufficio Stampa

A partire da metà maggio Urs Meier ha assunto la direzione dell'Ufficio Stampa del Gruppo Coop. Ha sostituito Denise Stadler che, dopo quattro anni alla guida dell'Ufficio Stampa, ha lasciato la sua posizione per andare in congedo di maternità.

Denise Stadler (36), dopo aver lavorato per oltre tre anni come portavoce Coop, ha diretto i quattro anni successivi l'Ufficio Stampa dell'azienda. È stata un'ottima portavoce e alla guida dell'Ufficio Stampa ha dato forma alla comunicazione aziendale esterna di Coop" dichiara Jörg Ledermann, responsabile Coop Comunicazione/Qualità/Sostenibilità. Dopo il congedo di maternità, Denise Stadler ricoprirà presso Coop una nuova posizione nel settore della comunicazione.

Nuova direzione dell'Ufficio Stampa Coop
A partire da metà maggio Urs Meier è diventato il nuovo responsabile dell'Ufficio Stampa Coop. Il quarantacinquenne basilese lavora da cinque anni presso Coop come portavoce e vice responsabile dell'Ufficio Stampa. Urs Meier ha studiato germanistica a Basilea e prima di arrivare da Coop ha lavorato per sei anni come responsabile della comunicazione presso la casa di produzione cinematografica americana Warner Bros. a Zurigo. "In Urs Meier abbiamo trovato il candidato ideale per sostituire Denise Stadler. Si tratta di un professionista nel campo della comunicazione, che conosce alla perfezione Coop e il panorama mediatico svizzero" afferma Jörg Ledermann con entusiasmo.

Urs Meier, responsabile Ufficio Stampa

Nadja Ruch, portavoce