24.03.2017
Richiamo

Coop Edile+Hobby richiama la bicicletta Road Cat II

Per alcune biciclette dei modelli Road Cat II unisex 48 cm e Road Cat II Men 52 cm, vendute da febbraio 2016 presso Coop Edile+Hobby, in casi estremi potrebbero allentarsi le viti del manubrio. Si prega quindi i clienti di non utilizzare più tali biciclette e di portarle in un centro Edile+Hobby, dove sarà fatto sostituire il manubrio. La sostituzione è gratuita e, come risarcimento per l’inconveniente, Coop Edile+Hobby effettuerà un servizio gratuito alla bici.

Tipo di pericolo: per via di un componente difettoso, in casi estremi le viti del manubrio potrebbero allentarsi.

Articoli interessati: sono interessate dal ritiro le biciclette con le seguenti denominazioni:

• Road Cat II unisex 48 cm (numeri di telaio da XHM1601181 a XHM1601350 e da XHM1613168 a XHM1613317)
  • Road Cat II Men 52 cm (numeri di telaio da XHM160135 a XHM16014501, da XHM1603851 a XHM1603900 e da XHM1605421 a XHM1605470)

Punti di vendita interessati: Coop Edile+Hobby

Misure da adottare: i clienti sono pregati di non utilizzare più le biciclette e di portarle in un centro Coop Edile+Hobby per sottoporle a riparazione.

La vendita è stata bloccata e la riparazione sarà gratuita
I clienti possono portare le biciclette in questione in un centro Coop Edile+Hobby. AI clienti non verrà fatturato alcun costo per la sostituzione del manubrio. Inoltre, come risarcimento per l’inconveniente, Coop Edile+Hobby effettuerà un servizio gratuito alla bici.

Per ulteriori informazioni, i clienti possono rivolgersi al Servizio consumatori Coop Edile+Hobby, tel. 0848 888 444.

Urs Meier, responsabile Ufficio stampa

Andrea Bergmann, portavoce