17.11.2017
Richiamo

Coop richiama il set per fondue al formaggio Swiss Fondue rosso di Style’n Cook

Il set per fondue al formaggio Swiss Fondue rosso venduto con il marchio Style’n Cook viene richiamato in via precauzionale. Questo richiamo concerne anche Coop. Il prodotto è in vendita dal 6 novembre 2017. Non è da escludersi che il caquelon possa rompersi ad alte temperature. I clienti che hanno acquistato questo prodotto sono pregati di non più utilizzarlo e di riportarlo in un punto di vendita. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.

Tipo di pericolo: non è da escludersi che il caquelon possa rompersi ad alte temperature.

Articolo interessato: il richiamo interessa il set per fondue al formaggio Swiss Fondue rosso di Style’n Cook, numero EAN: 4897052412648, prezzo di vendita: fr. 49.95. Il set per fondue al formaggio Swiss Fondue rosso di Style’n Cook è in vendita da Coop dal 6 novembre 2017.

Punti di vendita interessati: supermercati Coop, Grandi Magazzini Coop City e Coop@home.

La vendita è stata bloccata e l’importo pagato sarà restituito.
I clienti sono pregati di non più utilizzare il set per fondue al formaggio Swiss Fondue rosso di Style’n Cook e di riportarlo in un punto di vendita. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.

Per ulteriori informazioni invitiamo i clienti a rivolgersi al Servizio clienti Coop, tel. 0848 888 444.

Urs Meier, responsabile Ufficio Stampa
Tel.  +41 61 336 71 10