07.04.2017
Richiamo

Coop richiama la borraccia Jamadu

Coop richiama le borracce Jamadu distribuite gratuitamente dal luglio 2016 nei corsi di ginnastica madre-bambino dell’FSG e d’altre manifestazioni. In alcune borracce, la cannuccia estraibile in silicone può facilmente spezzarsi. In casi estremi vi è pericolo di ingestione. I clienti sono quindi pregati di non usare più il prodotto. L’articolo non è mai stato in vendita.

Tipo di pericolo: in certe borracce Jamadu, il tappo in silicone estraibile può facilmente spezzarsi. In casi estremi vi è pericolo di ingestione.

Articoli interessati: sono interessate dal richiamo le borracce Jamadu distribuite gratuitamente nell’ambito dello sponsoring dal mese di luglio a manifestazioni di ginnastica madre-bambino e ad altre manifestazioni. L’articolo non è mai stato in vendita.

Le borracce interessate dal richiamo si riconoscono dall’immagine dell’ippopotamessa «Pippa». Se Pippa è seduta, la borraccia non è interessata dal richiamo.

Misure da adottare: i clienti non devono più usare la borraccia. Le partecipanti ai corsi summenzionate saranno informate direttamente dagli organizzatori del corso.

Per ulteriori informazioni i clienti possono rivolgersi al Servizio clienti, tel. 0848 888 444.

Urs Meier, responsabile Ufficio Stampa

Andrea Bergmann, portavoce