05.05.2017
Richiamo

Coop richiama la ciminiera di accensione

Il richiamo riguarda l’articolo "Ciminiera di accensione Jamie Oliver, colore nero" in vendita nei nostri negozi dal 13 marzo 2017. Un uso prolungato e reiterato può portare al surriscaldamento dell’impugnatura e in casi estremi causare ustioni. Coop richiama preventivamente la ciminiera di accensione, poiché non rispetta gli standard qualitativi richiesti. I clienti che hanno acquistato questo prodotto sono pregati di non più utilizzarlo e di riportarlo in un punto di vendita. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.

Tipo di pericolo: un uso prolungato e reiterato può portare al surriscaldamento dell’impugnatura e in casi estremi causare ustioni.

Articoli interessati: Il richiamo riguarda l’articolo "ciminiera di accensione Jamie Oliver, colore nero", numero EAN: 8718033137076, prezzo di vendita: 24.95 franchi. La ciminiera di accensione era in vendita nei negozi Coop dal 13 marzo 2017.

Punti di vendita interessati: supermercati Coop, Grandi Magazzini Coop City e il Centro Coop Edile+Hobby di Rickenbach bei Wil.

La vendita è stata bloccata e l'importo pagato sarà restituito
I clienti sono pregati di non utilizzare più l’articolo e di riportarlo in un punto vendita. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.

Per ulteriori informazioni i clienti possono rivolgersi al Servizio clienti Coop, tel. 0848 888 444.

Urs Meier, responsabile Ufficio Stampa

Andrea Bergmann, portavoce