La raccolta Coop con i cuscini a forma di Minions

L'estate da Coop si tinge di giallo

In occasione dell’uscita del nuovo film "Cattivissimo me 3", Coop è pronta a colorare le camerette di tutta la Svizzera con i cuscini degli amatissimi Minions. Raccogliendo 40 bollini è possibile ricevere gratis Carl, Dave oppure l’unicorno Fluffy. In più, i morbidi Minions potranno essere acquistati da Coop con 20 bollini al prezzo di fr. 9.90 l'uno. I clienti Coop riceveranno 1 bollino ogni 10 franchi di spesa. Inoltre, sarà possibile raccogliere i bollini anche in formato digitale tramite l’app Supercard.

Sono gialli, amano le banane e hanno conquistato grandi e piccini fin dalla loro prima apparizione sul grande schermo nel 2010. A giugno i Minions torneranno al cinema con il nuovo film d’animazione "Cattivissimo me 3", prodotto dalla Universal Studios. Per l’occasione Coop propone già da ora in Svizzera una raccolta dedicata alle piccole star in giallo.

La raccolta continua fino a fine giugno
Dal 15 maggio al 24 giugno 2017, i clienti Coop riceveranno un bollino ogni 10 franchi di spesa. Con 20 bollini sarà possibile acquistare un cuscino a fr. 9.90 e a partire da 40 bollini il Minion è gratis. All'iniziativa partecipano tutti i supermercati Coop, i Grandi Magazzini Coop City, i centri Coop Edile+Hobby, i Ristoranti Coop e coop@home. I pupazzi saranno disponibili fino all’8 luglio 2017. Maggiori informazioni sulla raccolta: www.coop.ch/minions.

Coop introduce i bollini digitali per smartphone
Per la prima volta i clienti Coop possono partecipare alla promozione tramite l'app Supercard. I bollini digitali verranno accreditati automaticamente ogni 10 franchi di spesa. Ecco come funziona: basta registrarsi nell'app Supercard o all'indirizzo www.supercard.ch/promozione-raccolta, attivare il buono digitale una volta raccolti 20 oppure 40 bollini, presentare la Supercard alla cassa e scegliere il Minion desiderato.

Urs Meier, responsabile Ufficio Stampa

Andrea Bergmann, portavoce