Grazie a una promozione unica nel suo genere, Coop fornisce agli amanti delle grigliate gli strumenti per cimentarsi in quest'arte culinaria proprio come Jamie Oliver. Sì, perché il segreto sta innanzitutto negli utensili adatti e di qualità che Coop propone a partire dal 13 marzo 2017 con sconti fino all'87% nella nuova promozione «A caccia di gourmet». In più, per la prima volta, sarà possibile raccogliere i bollini anche in formato digitale tramite l'app Supercard.

Come di consueto i clienti Coop ricevono un bollino ogni 10 franchi di spesa. Una volta completa-ta una tessera con 25 bollini, oltre al grill di Jamie Oliver è possibile acquistare coltelli trancianti e da bistecca, splendide posate da grill e altri magnifici oggetti a prezzi esclusivi.

Offerta al top per qualità e scelta, con sconti fino all'87%
I veri estimatori lo sanno bene: per una perfetta grigliata non bastano gli ingredienti migliori, ci vogliono anche gli accessori giusti. A partire dal 13 marzo, partecipando alla promozione «A cac-cia di gourmet» potrete scegliere tra pregiati coltelli in acciaio inox a meno di 10 franchi, due grill a carbonella, magnifiche posate da grill, ciotole di terracotta e piatti da portata adatti a mille usi e firmati da Jamie Oliver: una selezione di 16 prodotti proposti con sconti fino all'87%.

Coop introduce i bollini digitali per smartphone
Per la prima volta i clienti Coop hanno la possibilità di partecipare alla promozione tramite l'app Supercard. I bollini digitali verranno accreditati automaticamente ogni 10 franchi di spesa. Funziona così: basta registrarsi alla promozione «A caccia di gourmet» nell'app Supercard o all'indirizzo www.supercard.ch/promozione-raccolta, attivare il buono digitale, una volta raccolti 25 bollini presentare la Supercard alla cassa e ritirare il premio desiderato all'eccezionale prezzo del-la raccolta.

Miles & More per frequent flyer
Anche in questa edizione di «A caccia di...» è possibile utilizzare i bollini della raccolta per acqui-stare miglia Miles & More. I buoni possono essere ritirati in tutti i supermercati Coop, nei Grandi Magazzini Coop City e da Coop Edile&Hobby consegnando una tessera completa e pagando un importo di fr. 34.90. Utilizzando il buono in Internet, si partecipa automaticamente all'estrazione di 5 x 2 voli Swiss per una destinazione europea.

La promozione termina a metà agosto
I clienti Coop riceveranno come di consueto i bollini della raccolta nei supermercati Coop, nei Grandi Magazzini Coop City, nei Ristoranti Coop, nei centri Coop Edile&Hobby e a ogni ordina-zione nel supermercato online Coop@home e nello shop online Mondovino. È possibile raccoglie-re i bollini della promozione «A caccia di gourmet» fino al 29 luglio 2017 e utilizzare le tessere complete nei punti di vendita Coop fino al 12 agosto 2017. Tutti i prodotti sono disponibili fino a esaurimento scorte.

Per ulteriori informazioni sulla nuova promozione da Coop vi rimandiamo a www.coop.ch/trophy.

Urs Meier, responsabile Ufficio Stampa

Andrea Bergmann, portavoce