26.02.2018
Innovazioni/Trend
La nuova edizione

Nuova veste grafica per Cooperazione con contenuti ancora più ricchi

Da domani Cooperazione cambia veste e vi aspetta con più contenuti e nuove rubriche. Oltre alle modifiche grafiche, la nuova rivista è stata ampliata e riarticolata nei contenuti redazionali.

In quanto rivista per consumatori più letta della Svizzera, Cooperazione offre ogni martedì un mix variopinto di temi, quali consumo, famiglia, gastronomia, lifestyle e intrattenimento. Il restyling convince grazie alla chiarezza, alle scritte vivaci e ai colori nuovi. La base color ciano conferisce uniformità e nel complesso rende la rivista più discreta e fruibile. Il nuovo font ne favorisce la lettura aggiungendo un tocco elegante e moderno.

Le pagine più belle della Svizzera
Le nuove rubriche di Cooperazione intendono proporre uno spaccato di quotidianità del nostro Paese. Nella sezione dedicata ai consigli gli specialisti rispondono a domande su educazione, animali, diritto e relazioni. La Spazio famiglia, invece, è una vera e propria bacheca con suggerimenti e idee per tutta la famiglia. Destinazione da sogno presenta i luoghi della Svizzera in cui vale la pena fare una gita. La nuova rubrica Sapevi che... dà uno sguardo alla vita dei vip che hanno abbandonato le scene.

Campagna con manifesti nazionali
A presentare la nuova edizione ci pensa anche una campagna pubblicitaria con manifesti in tutto il Paese. I diversi soggetti ricreano situazioni di vita quotidiana in Svizzera a cui anche Cooperazione dà il suo contributo con consigli, ricette, suggerimenti, idee, informazioni utili e spunti per gli acquisti.

Il numero di Cooperazione del tuo anno di nascita: un pezzo di storia
Con oltre 3,5 milioni di lettori ogni settimana, la stampa Coop rappresenta uno dei media cartacei più stampato e letto della Svizzera. Da fine 2017 la rivista è disponibile anche in versione e-paper, una vera e propria perla dal punto di vista storico: gli interessati, infatti, vi troveranno una raccolta di tutte le edizioni di Cooperazione dalla prima uscita del 1906 ad oggi.

Vai alla versione e-paper di Cooperazione: http://epaper.cooperazione.ch/epaper/newsstand.php

Contatto