05.03.2018
Prodotti
Nuovo: Naturaline Basic

La base per ogni look di tendenza

La nuova linea Basic di Naturaline si abbina con tutto e a tutti. Inoltre, queste magliette, pullover, cardigan e calze sono particolarmente amiche della pelle, poiché prodotte in cotone bio e in modo sostenibile, esclusivamente in Europa. L’assortimento di Naturaline Basic è disponibile nei più grandi supermercati Coop e presso Coop City.

La linea Naturaline Basic per donna comprende magliette in 6 diversi tagli: con spalline, maniche lunghe o corte, in jersey a maglia rasata o a costine, a taglio dritto o sciancrato. E ognuno dei 6 modelli, è disponibile in 10 diversi colori. Il costo varia tra 19.95 e 29.95 franchi.

Forma, colori e stile a scelta
La linea Naturaline Basic per uomo comprende 5 modelli di T-Shirt. A manica corta, con scollo tondo o a v, polo o a manica lunga a costine. Anche per l’uomo, la linea Naturaline propone tutti i modelli in 10 colori. Le maglie costano tra 29.95 e39.95 franchi.

Colori abbinati anche ai piedi
La linea Naturaline propone anche i calzini del colore giusto per ogni maglietta, per donna e naturalmente anche per uomo, in 20 diverse varianti. Tutti i calzini vengono prodotti con cotone bio di alta qualità e costano franchi 8.95 la confezione da due.

Bio, equosolidale e trasparente
Naturaline è la linea pensata per chi è attento all'origine e ai metodi di produzione dei capi acquistati. I capi a marchio Coop Naturaline sono infatti realizzati in puro cotone bio e il codice numerico sull'etichetta permette di seguire la filiera di produzione dalla coltivazione del cotone alla vendita dei capi d'abbigliamento confezionati, rendendoli così equi e rintracciabili al 100%. Per saperne di più: www.biore.ch

Coop: un pioniere nel settore del tessile sostenibile
Negli ultimi 20 anni, insieme al suo partner Remei AG di Rotkreuz, Coop è diventato il più grande rivenditore al mondo di tessili in cotone bio da commercio equo e solidale. Nel 1997 Coop e Remei AG hanno dato vita alla Fondazione Biore, con l'obiettivo di migliorare le condizioni di vita delle famiglie di contadini in India e in Tanzania. Grazie ai severi standard sociali e ambientali alle famiglie di contadini vengono garantite sicurezza economica, sociale ed ecologica. Maggiori informazioni su: coop.ch/naturaline

Fatti, non parole
Con questo motto, Coop ha riunito tutti i fatti mirati a promuovere una maggiore sostenibilità. La piattaforma fatti-non-parole.ch raccoglie più di 300 fatti, a cui se ne aggiungono costantemente di nuovi. Il fatto 266, dedicato ai tessili bio ed equosolidali da Coop, è disponibile su fatti-non-parole.ch/266.