La raccolta Coop «A caccia di...» celebra il suo anniversario

30simo «A caccia di...» firmato Coop: quando il gusto incontra l'eleganza

Coop lancia la 30sima edizione della famosa raccolta «A caccia di...» che questa volta vede protagonisti uno stile puro, essenziale e il piacere del vino. A partire da lunedì 5 marzo 2018, da Coop saranno distribuiti i bollini per approfittare di prezzi promozionali esclusivi sui preziosi oggetti in vetro firmati Schott Zwiesel. Già con una tessera completa (20 bollini) i clienti Coop potranno acquistare questi eleganti articoli con oltre il 70% di sconto.

L'azienda Zwiesel Kristallglas ha fatto dei suoi articoli in vetro un'eccellenza a livello mondiale. Gli amanti del vino non potranno che apprezzare il design senza compromessi e l'eleganza intramontabile della linea di bicchieri PURE. I vasi preziosi, il piatto e l'elegante insalatiera donano un tocco di stile a ogni casa. Con la nuova raccolta i clienti Coop avranno diritto a uno sconto minimo del 70% su bicchieri, accessori per la tavola e vasi, già a partire da una tessera completa (20 bollini).

Prima assoluta dei premi speciali vino
È la prima volta che una raccolta «A caccia di...» propone vini esclusivi a prezzi promozionali. Con una tessera completa i clienti Coop potranno acquistare il Primitivo Salento IGT Antonini Oro 2016, in confezione da 6, con 40 franchi di sconto in tutti i supermercati Coop e nei reparti Food dei Grandi Magazzini Coop City della Svizzera tedesca e in Ticino. Mentre nella Svizzera romanda lo sconto di 40 franchi viene applicato al Pays d’Oc Syrah Grenache Laurentin 2017. Entrambi i vini sono disponibili anche negli shop online coop@home e Mondovino. Durante il periodo della raccolta si alterneranno diversi premi speciali vino.

Miles & More per frequent flyer
Anche in questa edizione di «A caccia di...» è possibile utilizzare i bollini della promozione per acquistare miglia Miles & More. I buoni possono essere acquistati in tutti i supermercati Coop, nei Grandi Magazzini Coop City e da Coop Edile&Hobby consegnando una tessera completa e pagando un importo di fr. 34.90. Con l'utilizzo del buono online, si partecipa automaticamente all'estrazione di 5 x 2 buoni per voli Swiss con destinazione europea.

La raccolta dura fino all'inizio di agosto
I clienti Coop riceveranno come di consueto i bollini della raccolta nei supermercati Coop, nei Grandi Magazzini Coop City, nei Ristoranti Coop, nei centri Coop Edile&Hobby e a ogni ordinazione nel supermercato online coop@home e nello shop online Mondovino. Anche questa edizione prevede la partecipazione tramite l'app Supercard. È possibile raccogliere i bollini della promozione fino a sabato 21 luglio 2018 e utilizzare le tessere complete nei punti di vendita Coop fino a sabato 4 agosto 2018. Tutti i prodotti sono disponibili fino a esaurimento scorte.