29.05.2018
Prodotti
Un’opera di Rolf Knie impreziosisce i prodotti realizzati per l’anniversario

Rolf Knie si congratula per il 25° anniversario di Coop Naturaplan

In occasione del 25° anniversario di Naturaplan, la prima marca bio nel panorama del commercio al dettaglio svizzero, Rolf Knie ha immortalato la nostra tradizione agricola in un dipinto potente dai colori vivaci. Acqua, terra, cereali e animali: il celebre pittore e circense ha unito tutti i tesori della natura in un quadro. L’opera impreziosisce diversi prodotti realizzati per l’anniversario Naturaplan, ora disponibili in edizione limitata nei grandi Supermercati Coop.

È importante rispettare la natura e gestire le sue risorse in maniera responsabile. Rolf Knie condivide questo approccio con Coop Naturaplan, il marchio bio con la Gemma di Bio Suisse creato da Coop 25 anni fa. Con i suoi 1800 prodotti, oggi l’assortimento Naturaplan si presenta ricco e colorato: proprio come il quadro dipinto da Rolf Knie per l’anniversario.

50 centesimi per ogni borsa a finanziamento di un progetto per gli animali
Cinque anni fa l’opera per l’anniversario di Coop Naturaplan era stata affidata a Hans Erni, oggi tocca a Rolf Knie. Al centro dell’opera ha raffigurato una mucca nel suo stile inconfondibile. Il dipinto dai colori vivaci impreziosisce cinque prodotti per l’anniversario, disponibili in esclusiva Coop: un scatola grande di biscotti e una piccola di Napolitain, nonché una pratica confezione di caffè e una di tè. Il piccolo ma delizioso assortimento è completato da una confezione regalo in legno per contenere tre bottiglie di vino.

50 Rappen pro Tasche für Tierprojekt
Presto l’opera abbellirà anche la borsa in PET riciclato, che inquina il 30% in meno rispetto alle comuni borse di plastica. Per ogni borsa venduta verranno devoluti 50 centesimi al progetto PROVIEH Bio Suisse, che mette in contatto tra loro esperti di animali, promuove la ricerca sul biologico e incentiva la sostenibilità. Scopri di più: provieh.ch

Contatto