Coop Andiamo di Svizzera in movimento

Gratis per tutta la famiglia! Venite in biciletta e provate diversi sport come una corsa di orientamento e percorsi a piedi o su due ruote. Nel centro eventi vi aspettano inoltre diverse associazioni e un ricco programma d'intrattenimento.

Al nuovo evento «Coop Andiamo di Svizzera in movimento» vi aspettano sport e divertimento per tutta la famiglia. Indossate la tuta, le scarpe da ginnastica, gonfiate le gomme della bici e via: per fare jogging, andare in bici o cimentarsi in una corsa d'orientamento! Al centro eventi vi aspettano tanti giochi per grandi e piccini, oltre a prelibatezze tutte da gustare Godetevi una domenica all'insegna di sport, divertimento e buona tavola!

La partenza e l'arrivo di tutti i percorsi si trova in prossimità del centro eventi dove gli sponsor e le associazioni locali propongono un programma d'intrattenimento. Vi aspetta Coop con il castello gonfiabile JaMaDu e giochi di ogni tipo per una giornata all'insegna del movimento. Grazie a Coop grandi e piccini possono testare la loro abilità di ciclisti su un tracciato per mountain bike o un percorso per bambini e divertirsi arrampicandosi nel parco avventura.

In più tutti coloro che si recheranno all'evento in bicicletta riceveranno un omaggio che può essere ritirato alla tenda delle informazioni.

Grazie a famose promesse sportive e concerti per bambini motivazione e divertimento sono assicurati. Venite vi aspetta un fantastico sabato!

Gli eventi sono pensati soprattutto per le famiglie e sono all'insegna del gioco e del divertimento, per fare attività fisica senza lo stress del risultato. Ma tutti sono i benvenuti: amanti dello sport o semplici curiosi. Sport e movimento sono sempre un'occasione d'incontro!