Paese dei Ragazzi Openair

Da maggio a settembre il Paese dei ragazzi è in tour per tutta la Svizzera.

Un openair unico dedicato ai ragazzi per vivere un pomeriggio all'insegna del divertimento.

Vi aspettano giochi di ogni tipo, inoltre potrete incontrare Jamadu e farvi una foto con lui oppure arrampicarvi sul castello gonfiabile e saltare fino a raggiungere il cielo. Volete mettere alla prova le vostre abilità? Potete farlo con tante altre attività come il bricolage o partecipando a un bel concerto e cantare a squarciagola con la band, lasciandovi trasportare dal ritmo della musica. E basta la magia del trucco per trasformare i bambini in gioiose farfalle o spaventosi pirati. Il Paese dei ragazzi è tutto questo e tanto altro ancora.

Inoltre, le gustose specialità gastronomiche per la pausa pranzo sono pensate proprio per i più piccoli: con un assortimento ampio e variegato di bontà da leccarsi i baffi. 

Vantaggi esclusivi

Paese dei Ragazzi Openair: l'idea regalo perfetta! Regalate una giornata indimenticabile al Paese dei Ragazzi Openair 2018 con la nostra «azione Early Bird 50% per Natale».

Potrete acquistare i biglietti ridotti presentando la vostra Coop Supercard:

  • nei punti di prevendita dei Grandi Magazzini Coop City
  • nei punti di prevendita Ticketcorner, o per telefono al numero 0900 800 800 (CHF 1.19/min. da rete fissa)
  • www.ticketcorner.ch

Per l'acquisto dei biglietti è necessario fornire il numero della tessera Supercard Coop Hello Family (presente sul lato blu). Per ciascuna Supercard si possono ordinare fino a 6 biglietti.

I biglietti a prezzo ridotto possono essere prenotati dal 20 novembre al 31 dicembre 2017. Passata tale data potrete approfittare del normale 33% di sconto Supercard Hello Family. Tutti i biglietti a prezzo ridotto sono disponibili solo in prevendita! L’offerta è limitata.