straMangiada

La «straMangiada» è una passeggiata enogastronomica lungo stradine e sentieri di sette chilometri, interamente pianeggianti, che congiungono i villaggi di San Carlo e Le Prese. In dieci tappe vengono offerte alcune specialità gastronomiche regionali accompagnate dai vini della Valtellina.

Una passeggiata nel mondo del gusto

straMangiada

La bellezza dei sette pianeggianti chilometri che separano San Carlo da Le Prese non si limita al paesaggio pittoresco: la «straMangiada», come promette anche il nome, affianca all'estetica e al piacere visivo una straordinaria esperienza culinaria.

In dieci tappe i partecipanti avranno modo di gustare prelibatezze e specialità regionali, accompagnate ovviamente dai vini della Valtellina prodotti dalle case vinicole valposchiavine. L'intrattenimento musicale è offerto da diverse formazioni che allieteranno i partecipanti lungo il percorso.

Infine, nel mercato che precede il traguardo finale sarà possibile acquistare, tra le altre cose, i prodotti proposti durante la camminata. Ulteriori informazioni e il formulario d'iscrizione per uno dei 1500 posti sono disponibili su internet.Coop è lieta di patrocinare questo straordinario evento in veste di Presenting Partner.