Social Media Challenge – Condizioni di partecipazione

Dichiarazione di non responsabilità e condizioni di partecipazione al concorso a premi «#cheesechallenge»

Il concorso a premi si svolge in base alle condizioni di partecipazione di seguito descritte. L’organizzazione, lo svolgimento e l’allestimento dei premi è di esclusiva competenza di Coop Società Cooperativa, Thiersteinerallee 12, 4053 Basilea.

Il gioco a premi in oggetto non è correlato a Facebook, Instagram o Twitter né sponsorizzato, supportato o organizzato dagli stessi. Eventuali domande, commenti o reclami in merito al gioco a premi andranno sempre indirizzati a Coop. Coop esonera Facebook, Instagram e Twitter da qualsiasi pretesa di terzi correlata al presente gioco a premi. 

PARTECIPAZIONE

La partecipazione avviene tramite un post/messaggio testuale pubblico su Facebook, Twitter o Instagram corredato dall’hashtag #cheesechallenge. Con l’utilizzo dell’hashtag #cheesechallenge, il partecipante accetta senza alcuna riserva le presenti condizioni di partecipazione. La partecipazione è gratuita.  

Tra tutti i contributi pubblicati con l’hashtag #cheesechallenge verranno estratti 5 primi premi in forma di un buono per 2 pernottamenti (con colazione) in camera doppia per 2 persone all’Hotel Belvédère a Scuol e 10 premi di consolazione in forma di un caquelon per fondue compreso di forchette o di un fornello per raclette Satrap per 8 persone. I premi non potranno essere corrisposti in contanti né sostituiti.

Durante il gioco a premi «Sfida a tutto formaggio» che inizia il 13 ottobre e termina il 16 novembre 2016 alle ore 23.59, i vincitori verranno estratti ogni settimana tra coloro che avranno pubblicato i post corredati dall’hashtag #cheesechallenge (commenti, immagini o video). 

I post saranno ritenuti validi se corredati dall’hashtag #cheesechallenge e conformi ai regolamenti in vigore:

  • commenti, immagini o video che non sono conformi ai regolamenti del canale social media in oggetto, al diritto svizzero e/o ai diritti d’autore verranno cancellati senza preavviso non appena noti escludendo perciò il partecipante dal gioco a premi.
  • Coop declina ogni responsabilità per contenuti di terzi.
  • Ilpubblico utilizzo dell’hashtag #cheesechallenge implica il consenso incondizionato alla riproduzione materiale, locale e temporale gratuita del post nei vari canali di Coop.
  • I partecipanti devono essere titolari di tutti i diritti delle immagini pubblicate e in possesso del consenso alla pubblicazione da parte di persone eventualmente riprodotte.
  • Sono ammesse alla partecipazione tutte le persone aventi residenza in Svizzera.
  • La partecipazione da parte di minori deve avvenire con il consenso del loro rappresentante legale. Una eventuale vincita verrà in questo caso consegnata al rappresentante legale. 

Dopo il termine ultimo di partecipazione, i vincitori verranno informati con un commento pubblicato in relazione all’immagine, al messaggio o al video postati e dovranno, a questo punto, scrivere all’indirizzo socialmedia@coop.ch entro e non oltre 48 ore. Se un vincitore non si farà vivo entro il termine suddetto, il diritto alla vincita decade con l’esclusione di qualsiasi obbligo di indennità e il premio verrà di nuovo messo in palio tra i partecipanti.

Il nome e la prima lettera del cognome del vincitore potranno essere pubblicati sia nei media di Coop (online e su carta stampata) sia sugli account di Twitter, Instagram e Facebook di Coop.

Gli indirizzi postali dovranno essere forniti solo dai vincitori e servono esclusivamente per l’invio dei premi. I dati non verranno trasmessi a terzi senza rispettivo consenso.

Coop si riserva il diritto di adeguare, modificare o terminare il gioco a premi a propria discrezione se necessario.

Si applica esclusivamente il diritto svizzero con l’esclusione delle disposizioni della Legge federale sul diritto internazionale privato (LDIP). Il foro
competente per qualsiasi controversia è Basilea Città.

Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito all’estrazione e si esclude il ricorso alle vie legali.

Si prega di leggere anche le disposizioni della Dichiarazione sulla protezione dei dati di Coop: http://www.coop.ch/it/protezione-dei-dati.html