Betty Bossi e Coop. Due grandi partner

Betty Bossi e Coop collaborano nel comparto dei prodotti convenience freschi sin dal 2001 e offrono appetitosi prodotti per tutti coloro che hanno poco tempo da dedicare alla cucina, ma non vogliono rinunciare a freschezza, gusto e qualità.

La competenza culinaria di Betty Bossi

I piatti pronti Betty Bossi vengono preparati con ingredienti accuratamente selezionati.

In stretta collaborazione con Coop e con i produttori, il team Betty Bossi sviluppa in continuazione nuove idee per prodotti innovativi partendo dai migliori ingredienti: una missione complessa il cui obiettivo è quello di creare prodotti che soddisfino i gusti di un'ampia fetta di popolazione. Betty Bossi segue con attenzione le tendenze e, se le ritiene valide, le interpreta nei suoi nuovi piatti. Durante tutto il processo di sviluppo di un piatto, Betty Bossi punta sempre sulla qualità: dall'idea fino al gusto.

La qualità e la sicurezza sono imprescindibili

Nei suoi prodotti Betty Bossi riserva particolare attenzione alla composizione, al gusto, all'imballaggio e alle informazioni per il consumatore. Per questo tutti i prodotti freschi convenience devono soddisfare severi criteri di qualità ai quali i fornitori devono obbligatoriamente attenersi, rispettando naturalmente anche le normative vigenti in materia. Prima di giungere nei banchi frigo dei punti di vendita Coop, tutti i prodotti Betty Bossi sono sottoposti a rigorosi controlli che ne verificano gusto, freschezza e qualità all'insegna del motto «Fidarsi è bene. Controllare è meglio». Un complesso sistema di contollo sulla qualità consente di ottenere l'eccellenza alla quale Betty Bossi e Coop aspirano. Tutti i prodotti sono sottoposti a controlli da più organi e pertanto altamente sicuri e rispondenti ai massimi standard di qualità. Pronti per essere gustati!