Fine Food propone raffinate perle culinarie provenienti da tutto il mondo.

Collection des Vins

Aromi intensi, texture vellutata e bacche mature… sentite già in bocca il sapore del vostro nettare preferito? Scoprite i nostri quattro vini e champagne Fine Food, prodotti nelle zone vitivinicole più prestigiose d'Italia, Francia e Spagna.

Aromi intensi, texture vellutata e bacche mature… sentite già in bocca il sapore del vostro nettare preferito? Scoprite i nostri quattro vini e champagne Fine Food, prodotti nelle zone vitivinicole più prestigiose d'Italia, Francia e Spagna. Lasciatevi trasportare in un mondo di piaceri sensoriali per attimi di gusto indimenticabili. 

Maremma Toscana IGT Dròmos

Maremma Toscana IGT Dròmos

Colore rosso ciliegia scuro e denso, quasi nero, bouquet inizialmente un po' chiuso che in un secondo tempo si apre su vigorose note tostate, intensi sentori di legno, cenni di bacche scure, more, ribes nero, vaghi profumi di uva passa e qualche ricordo di cuoio; compatto al palato, denso, complesso e vigoroso, splendidamente ampio e pieno, di bella complessità aromatica, dalla struttura perfetta con bei tannini che si levigano nel finale. Un grande vino.

Ribera del Duero DO Reserva Pago de los Capellanes

Ribera del Duero DO Reserva Pago de los Capellanes

Il Reserva Pago de los Capellanes colpisce subito per il colore rosso porpora scuro. Il suo bouquet di aromi è complesso e delicato, con sfumature di frutti maturi tra cui ciliegie, more e ribes nero. Al palato si presenta ben equilibrato, con un finale che rivela gradevoli note di spezie, vaniglia, cocco e liquirizia.

Châteauneuf-du-Pape Domaine de la Côte de l'Ange AOC

Châteauneuf-du-Pape Domaine de la Côte de l'Ange AOC

Rosso granata carico con leggeri riflessi mattone, bouquet con profumi di fiori secchi, aromi di composta di frutti rossi, note affumicate, di selvatico e speziate in cui spiccano pepe e cannella, leggeri cenni di frutta sotto spirito. Un vino corposo dagli aromi complessi e dal lungo finale, con note che evocano sentori di selvaggina e liquirizia.

Champagne AOC Grand Cru Prestige Bonnaire

Champagne AOC Grand Cru Prestige Bonnaire

Lo champagne Grand Cru Prestige della maison Bonnaire si distingue per il colore giallo tenue e un bouquet in cui spiccano gli agrumi e lievi sentori di ananas, accompagnati da delicati aromi floreali e di noce.

Lo straordinario terroir del comune Grand Cru di Cramant e la sapiente vinificazione di Bonnaire conferiscono a questo champagne mineralità e freschezza. Le nuance agrumate sono accompagnate da un finissimo perlage e lo Chardonnay dona allo champagne una struttura cremosa e una lunga persistenza.