Fine Food propone raffinate perle culinarie provenienti da tutto il mondo.

Acquavite di amarene Schattenmorelle

Raffinata acquavite della distilleria Humbel

Morelle Sauerkirsche Fine Food: Questa raffinata acquavite deve il suo carattere unico alla scrupolosa selezione dei frutti più saporiti.

Il distillato di amarena Schattenmorelle è una specialità della distilleria Humbel di Stetten, nella valle della Reuss. Per aumentare la produzione di questa azienda agricola, nel 1918 venne costruita una ciminiera, che consentisse il funzionamento di una caldaia a vapore più efficiente per distillare la frutta; è così che nacque l'azienda, che ormai da tre generazioni, è a conduzione familiare.

All’inizio venivano distillate solo ciliegie provenienti dalla regione del Fricktal e, poco a poco, è stato creato un vero e proprio assortimento a base di frutta tipicamente svizzera.In tutti questi anni i distillatori sono sempre rimasti fedeli a un principio ben preciso: utilizzare solo frutta rigorosamente svizzera scelta con cura. Infatti, sono proprio i frutti più gustosi, l’accurata distillazione e il tenore alcolico del 43% a conferire a questi distillati il loro carattere unico.

Ubicazioni e orari d'apertura

Trova il negozio Coop più vicino: