Novità Free From

Venite a conoscere i nuovi membri della famiglia Free From.

Quando la marinata è senza glutine e senza lattosio

Lo sapevate che le spezie e le marinate possono contenere glutine e lattosio? Se volete andare sul sicuro e iniziare alla grande la stagione delle grigliate, scegliete le prelibatezze marinate senza lattosio e senza glutine di Naturafarm, Bell e Qualité & Prix. Saporiti spiedini, cosce e alette di pollo marinate, orata nella pratica griglia riutilizzabile o spiedini di pesce nella leccarda di alluminio: il nostro assortimento ne ha davvero per tutti. E anche sulla griglia non c'è limite al gusto! Tsch! Tsch!

Smoothie alla frutta senza lattosio

Happy Berry Smoothie firmato Findus con mela, mango, mirtilli e lamponi è il mix di frutta vegano perfetto per l’estate. Ottimo a colazione e come goloso spuntino, non contiene lattosio e zuccheri aggiunti ed è pronto in un minuto! Gusto allo stato puro disponibile anche nelle versioni Orange Fusion e Super Green.  

Bontà estive senza lattosio

Amanti del gelato udite udite: quest’anno Karma propone due nuovi gusti per festeggiare l’arrivo dell’estate! Quando le temperature salgono ci vuole qualcosa di fresco: il gelato al cocco con mango e frutto della passione e il gelato alla banana con sciroppo d’acero e noci sono perfetti per chi è intollerante al lattosio o segue una dieta vegana. Gnam!

Formaggio fresco senza lattosio direttamente dalla serra tropicale

Il cremoso formaggio fresco prodotto nella serra tropicale di Wolhusen è perfetto su una fetta di pane croccante o con patate e verdure bollite. Il sapore di curry e papaya rende questa novità senza lattosio ideale anche come dip. Prodotto con latte fresco della regione del Napf, questo formaggio fresco racchiude in sé tutto il gusto dell'hinterland lucernese. Regionale, cremoso e delicato.

Mozzarella senza lattosio: ora anche in formato panetto

L'amatissima mozzarella Coop Free From arriva nei supermercati anche in formato panetto. Fresca in una insalata estiva con pomodori e basilico, filante sulla pizza o tra due fette di pane per una merenda appetitosa: con la mozzarella senza lattosio non c'è limite al gusto. E l'estate può arrivare!

Yogurt senza lattosio Naturaplan con extra croccantezza

I nuovi yogurt Coop Naturaplan si distinguono per il loro croccante mix di noci e cereali contenuto nel top cup, da mescolare allo yogurt prima di gustarlo. Puoi scegliere tra due varietà: al naturale o alle mandorle tostate e ai fichi. Grazie al naturale contenuto di zuccheri della frutta, lo yogurt con mandorle e
fichi è senza zuccheri aggiunti. E poiché entrambi gli yogurt sono senza lattosio, tutti possono gustarli in serenità. Gnam!

Pasta per pane senza glutine Leisi

La nuova pasta per pane Leisi è sinonimo di gusto senza glutine, per tutti coloro che soffrono di celiachia ma che vorrebbero comunque godersi un pane soffice e croccante. E come se non bastasse è facilissima da preparare: basta aprire la confezione e infornare in uno stampo. La colazione ideale della domenica.

Snac! Glutenfree Salt-Cracker Coop

Grazie a questi cracker salati, le persone intolleranti al glutine potranno creare tante nuove idee per sfiziosi snack e aperitivi. Hanno un sapore semplicemente fantastico: si possono mangiare al naturale oppure con formaggio fresco, tapenade, cottage cheese oppure hummus, senza dimenticare il formaggio, le verdure, il salmone o gli affettati. Mordi il gusto!

Pesto vegan bio, senza glutine e senza lattosio

Coop Naturaplan ha introdotto un nuovo pesto di basilico bio nell'assortimento, prodotto nel rispetto delle severe direttive della gemma di Bio Suisse completamente senza lattosio e glutine. A conferma di tutto ciò trovate il label Free From sull'imballaggio. Così tutti possono gustarsi piatti buonissimi senza preoccupazioni: un piatto di pasta, le bruschette o addirittura lenticchie.

Crema da spalmare Aubergine Coop Karma

Priva di glutine e lattosio, la nuova crema da spalmare bio a base di melanzane è estremamente versatile in cucina! Per esempio sul pane, con cracker o verdure grigliate, o magari come dip per delle croccanti crudités. Perfetta come ripieno per i funghi gratinati, può essere utilizzata anche per dare una nota speciale a un'altra salsa: insomma, un'autentica delizia vegana. Il palato ringrazia!