Novità Free From

Venite a conoscere i nuovi membri della famiglia Free From.

Yogurt senza lattosio Naturaplan con extra croccantezza

I nuovi yogurt Coop Naturaplan si distinguono per il loro croccante mix di noci e cereali contenuto nel top cup, da mescolare allo yogurt prima di gustarlo. Puoi scegliere tra due varietà: al naturale o alle mandorle tostate e ai fichi. Grazie al naturale contenuto di zuccheri della frutta, lo yogurt con mandorle e
fichi è senza zuccheri aggiunti. E poiché entrambi gli yogurt sono senza lattosio, tutti possono gustarli in serenità. Gnam!

Pasta per pane senza glutine Leisi

La nuova pasta per pane Leisi è sinonimo di gusto senza glutine, per tutti coloro che soffrono di celiachia ma che vorrebbero comunque godersi un pane soffice e croccante. E come se non bastasse è facilissima da preparare: basta aprire la confezione e infornare in uno stampo. La colazione ideale della domenica.

Snac! Glutenfree Salt-Cracker Coop

Grazie a questi cracker salati, le persone intolleranti al glutine potranno creare tante nuove idee per sfiziosi snack e aperitivi. Hanno un sapore semplicemente fantastico: si possono mangiare al naturale oppure con formaggio fresco, tapenade, cottage cheese oppure hummus, senza dimenticare il formaggio, le verdure, il salmone o gli affettati. Mordi il gusto!

Pesto vegan bio, senza glutine e senza lattosio

Coop Naturaplan ha introdotto un nuovo pesto di basilico bio nell'assortimento, prodotto nel rispetto delle severe direttive della gemma di Bio Suisse completamente senza lattosio e glutine. A conferma di tutto ciò trovate il label Free From sull'imballaggio. Così tutti possono gustarsi piatti buonissimi senza preoccupazioni: un piatto di pasta, le bruschette o addirittura lenticchie.

Crema da spalmare Aubergine Coop Karma

Priva di glutine e lattosio, la nuova crema da spalmare bio a base di melanzane è estremamente versatile in cucina! Per esempio sul pane, con cracker o verdure grigliate, o magari come dip per delle croccanti crudités. Perfetta come ripieno per i funghi gratinati, può essere utilizzata anche per dare una nota speciale a un'altra salsa: insomma, un'autentica delizia vegana. Il palato ringrazia!

Pane fragrante e senza glutine!

Chi è intollerante al glutine non deve rinunciare al piacere di un buon pane fragrante che abbia lo stesso sapore di quello tradizionale. Il pane multicereali di Genius ne è la prova lampante. È senza glutine, frumento e lattosio nonché ricco di fibre e privo di conservanti. Da Coop sono già disponibili i panini multicereali con semi croccanti e il pane per toast bianco. Semplicemente geniale!

Cavolo rosso Betty Bossi

Intolleranza al glutine? Con la nuova specialità autunnale di Coop Betty Bossi non è un problema. E non è finita qui: è anche vegana e priva di sedano, uova e soia. Per una stagione della selvaggina senza limiti!

Cracker croccanti

Con i cracker di teff senza glutine a marchio Roland la dieta di chi soffre di celiachia si arricchisce di una croccante novità. Anche Wasa ne lancia una variante senza glutine. Per una colazione diversa, un piccolo spuntino tra un pasto e l'altro o per accompagnare un café complet. Entrambi i prodotti sono in vendita da Coop.

Bevanda alla mandorla e latte drink da Coop

Il nuovo Almond Drink Coop Karma è una bevanda alla mandorla senza lattosio con un delicato aroma di cioccolato. Chi invece preferisce il sapore del latte, troverà nel drink al latte pastorizzato ad alta pressione Coop Free From un'ottima alternativa.

Birchermüesli, crema di cocco e riso al latte di cocco

Voglia di una colazione o di uno spuntino asdfleggero a base di frutta? Provate il nuovo birchermüesli con cocco e cranberry Karma, il riso al latte di cocco Karma e la mousse allo yogurt Yum Emmi! E come dessert vi proponiamo l'ottima crema di cocco con cioccolato di Coop Karma. Naturalmente queste prelibatezze sono senza lattosio e in vendita da Coop.