Le specialità della fattoria Märcht a Baar-Deinikon

Fondata nel 1531 nella regione di Baar-Deinikon, la fattoria Märcht è molto nota e apprezzata da generazioni, sia per la sua frutta coltivata per il commercio all'ingrosso sia per le specialità realizzate direttamente in loco.

«La frutta, un universo sorprendente»

Gestita dalla stessa famiglia ormai da 13 generazioni, grazie a Coop ora la fattoria Märcht può deliziare con i suoi prodotti anche i clienti dei supermercati della regione di Zurigo e della Svizzera centrale.

Philipp Hotz della fattoria Hof Märcht a conduzione familiare presenta i suoi prodotti a base di frutta.

Connubio di tradizione e innovazione, la fattoria Märcht offre oltre 100 prodotti che vanno dalla frutta e verdura fino ai liquori alla frutta e alla pasta, a cui si aggiungono continuamente nuove specialità. 

«La frutta rappresenta un universo sorprendente, e come materia prima permette di realizzare un numero infinito di specialità» spiega Philipp Hotz. E i fatti lo dimostrano: oltre ad aver ricevuto numerosi riconoscimenti in occasione dell'edizione 2013 del concorso svizzero per i prodotti regionali, alla fattoria è stato inoltre conferito il Prix d'excellence per il suo liquore al kirsch di Zugo, considerato il miglior prodotto nella categoria bevande alcoliche. Grazie a Coop, questo e altri sei rinomati prodotti regionali sono ora disponibili anche per i clienti di Zurigo della Svizzera centrale.