Passeggiata gastronomica «La mia terra»

Degustate, lungo l'itinerario circolare per famiglie da 6 km, una selezione di specialità regionali. Tutti i partecipanti riceveranno un regalo «da passeggiatori».

Parco Naturale Gantrisch 4 settembre 2016

Percorso: punto di partenza e di arrivo è il mulino di Dittlig a Forst. La passeggiata passa per Hattige, Cholacher, Chüeweid e Bueberied/Gsung nonché per il lago di Geistsee e Allmid.

Durata e percorso: 1 h 30 min, 6 km

Dislivello: 117 m

Degustazioni: mulino di Dittlig, champignon Gerber, caseifici Brügglen, Grundbach e Mamishaus, macelleria Schwander, succo di mela Ramseier, crauti Royal, birra Rugenbräu, azienda vitivinicola Buess.

 

Le degustazioni sono comprese nel prezzo della passeggiata gastronomica. La passeggiata gastronomica inizia tra le ore 9 e le 13. Verrà svolta con qualsiasi condizione meteo. Si consiglia abbigliamento resistente alle intemperie.

Registratevi subito sul sito www.starticket.ch. Termine delle iscrizioni 1 settembre 2016

E'possibile l'iscrizione in loco purché i posti non siano esauriti, numero di posti limitato.

Nota sconto per soci del club Hello Family

Club Hello Family

Per i soci Hello Family uno sconto di 5 franchi sul biglietto. I biglietti scontati (max. 4 a persona) sono disponibili su www.starticket.ch (basta cliccare su «con carta Hello Family» e digitare il numero). I biglietti si possono ordinare sempre fino a una settimana dall'evento e il numero di partecipanti è ridotto.