Satrap è sinonimo di elettrodomestici di qualità e dal design moderno.

Le nostre risposte alle domande più frequenti

Scoprite il servizio dopo vendita e le garanzie offerte da Satrap. Qualora nell'elenco non doveste trovare una risposta alla vostra domanda potete rivolgervi al nostro Servizio informazioni. Trovate l'indirizzo a fondo pagina.

I prodotti Satrap sono disponibili presso i Grandi Magazzini Coop City, i supermercati Coop e i centri Coop Edile+Hobby. Potete inoltre ordinare gli elettrodomestici Satrap online, presso Coop Edile+Hobby.

Sui prodotti Satrap viene concessa una garanzia di due anni. Satrap garantisce, inoltre, un servizio di riparazione per la durata di dieci anni. Durante questo periodo sono disponibili i pezzi di ricambio necessari ed è possibile far eseguire le riparazioni.
Potete richiedere i nostri servizi dopo vendita o di garanzia nei supermercati Coop, presso Coop City e nei centri Coop Edile+Hobby.

Potete ordinare pezzi di ricambio in qualsiasi supermercato Coop, presso i Grandi Magazzini Coop City e nei centri Coop Edile+Hobby.

Il personale qualificato dei punti di vendita Coop sarà lieto di aiutarvi a scegliere l'apparecchio Satrap che fa al caso vostro.

Satrap attribuisce grande importanza alla sostenibilità. Per questa ragione miglioriamo di continuo i nostri prodotti rivolgendo particolare attenzione all'efficienza energetica. Le confezioni dei prodotti sono riciclabili. I clienti Satrap hanno inoltre la possibilità di consegnare gli apparecchi difettosi o dismessi presso i supermercati Coop, i Grandi Magazzini Coop City e i centri Coop Edile+Hobby affinché vengano riciclati.

In caso di ordinazione presso lo shop online di Coop Edile+Hobby o Coop City la merce acquistata vi verrà recapitata a casa.
Potete inoltre avvalervi del servizio di consegna a domicilio di grandi apparecchi (ad es. frigoriferi, congelatori, frigoriferi per vini).
Lo shop online E+H consente di prenotare un prodotto Satrap presso un punto di vendita a piacere per poi ritirarlo sul posto. Con la prenotazione ha luogo l'acquisto del prodotto.

No, al momento non è possibile.

È possibile richiedere la riparazione di qualsiasi elettrodomestico. A stabilire se questa sia economicamente conveniente ed ecologicamente opportuna è uno specialista, che per prima cosa provvederà a esaminare attentamente l'apparecchio.