La frutta e la verdura Ünique presentano forma e dimensioni

Un posto per piccoli anticonformisti sullo scaffale della frutta e verdura

Carote triforcute o cetrioli ricurvi? Alla natura non si comanda! Finora a causa delle direttive commerciali e delle esigenze estetiche dei clienti, non si vendevano in negozio frutta e verdura fuori norma. Ma nel 2013 abbiamo cambiato le regole con Ünique, la nostra marca propria sostenibile!

La bellezza dell'unicità

I clienti si dimostrano sempre più bendisposti nei confronti dei capricci della natura e si registra un incremento negli acquisti di frutta e verdura che non rispecchiano i canoni estetici classici. E per un buon motivo, a parte il loro aspetto inusuale, questi prodotti sono ineccepibili dal punto di vista qualitativo e saporiti tanto quanto gli equivalenti dalle forme standard, come garantiscono le norme per la qualità del marchio Ünique e la direttiva, che vieta anche la coltivazione programmata della frutta e della verdura Ünique. La natura ha le sue regole e noi le rispettiamo!

Perché niente del raccolto vada perso

Con il marchio Ünique Coop mette in vendita diversi esemplari di frutta e verdura sovradimensionata, sottodimensionata o dalle forme inusuali. Le proponiamo perché trovino una via diretta ai consumatori. An-che nell'assortimento standard applichiamo diverse misure per evitare il più possibile scarti nel raccol-to. A seconda della stagione e della disponibilità, diverse verdure "di gran carattere" sono disponibili nei grandi punti di vendita Coop a un prezzo vantaggioso.

Le nostre marche e i label sostenibili